Aurora Ramazzotti dopo il parto confessa: “Amici volevo rompere il silenzio…”

A pochi giorni dalla nascita del suo primogenito, la showgirl torna sui social e spiega la situazione ai followers: i racconti

Il 30 marzo è diventata mamma per la prima volta: è nato il piccolo Cesare Augusto, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La ragazza, da sempre molto attiva sui social, dopo qualche giorno di inevitabile pausa è tornata a raccontare ai followers il momento che sta vivendo. Nel frattempo la gioia nella famiglia per il piccolo arrivato non l’hanno nascosta neanche i nonni, Eros e Michelle.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti torna sui social dopo il parto – Notizie.com (Ansa)

Entrambi infatti hanno reso omaggio al nipote postando dediche al miele in occasione della nascita e non è neanche mancata la solita ironia della showgirl che giorni fa ha proposto, attraverso un simpatico siparietto con i seguaci, di essere chiamata ‘mamma bis‘ anziché ‘nonna‘. Sia la svizzera che il cantante romano sono mesi che trattengono la gioia, infatti hanno dimostrato da subito l’entusiasmo di diventare nonni. Intanto la loro primogenita sta vivendo i primi giorni da mamma e come ha fatto per buona parte della gravidanza, è tornata ad aggiornare i followers sulle sue condizioni.

Ramazzotti: “Il bambino funziona bene”

Amici volevo rompere il silenzio con questo look di sei giorni post partum“, esordisce Aurora Ramazzotti che si mostra al naturale e piuttosto stanca. “Va tutto bene, stiamo bene. Ci stiamo adattando. Il bambino? Funziona, fa quello che deve fare. Mangia, dorme, fa la cacca… tanta cacca“, confessa la ragazza con la sua solita ironia.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti, i racconti ai followers – Notizie.com (Ansa)

Poi l’influencer prosegue: “È tutto molto emozionante, io piango ogni cinque minuti ma mi dicono sia normale. Anche perché sto provando l’allattamento: un’esperienza davvero intensa. Vi racconterò tutto quanto. Al momento, la cosa più emozionante è vedere Goffredo con il bambino, è davvero molto bello“. Infine spazio ai followers che Aurora ringrazia per i messaggi pieni d’affetto che ha ricevuto in questi giorni. La promessa che ha fatto è che, passati i primi giorni di ‘assestamento’, racconterà più nel dettaglio il parto ed i giorni a seguire. Intanto si gode al massimo questa prima immensa gioia, della quale non vuole perdersi neanche un istante. Essendo il suo primo bambino, la Ramazzotti è alle prese con tante ‘prime volte’ che, come ha rivelato, sono un mix di emozioni diverse.

Gestione cookie