Aurora Ramazzotti da poco mamma e già sotto accusa: la critica degli haters

La ragazza ha da poco messo al mondo il suo primogenito e in questi primi giorni da mamma è già stata attaccata da alcuni followers

Da pochi giorni Aurora Ramazzotti è diventata mamma del piccole Cesare Augusto, nato dall’amore con Goffredo Cerza. La ragazza per tutta la gravidanza ha condiviso i cambiamenti con i followers ed anche dopo il parto continua ad aggiornare i suoi seguaci.

Tra i recenti racconti, quello della scelta di mettere al mondo il suo primogenito fuori dall’Italia: “Ho deciso di partorire in Svizzera – rivela Aurora – perché c’è una struttura che mi è sempre piaciuta tanto e io sono nata lì. Sono entrata nella struttura alla mia 38esima settimana, pensando che avrei partorito da un momento all’altro. Invece, ho partorito 4 giorni dopo!”.

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti e il suo compagno Goffredo Cerza – Notizie.com (Instagram)

A seguire aveva spiegato come stavano vivendo i primi giorni in tre e lo ha fatto con la sua solita ironia: “Amici volevo rompere il silenzio con questo look di sei giorni post partum. Va tutto bene, stiamo bene. Ci stiamo adattando. Il bambino? Funziona, fa quello che deve fare. Mangia, dorme, fa la cacca… tanta cacca“.

È tutto molto emozionante – prosegue –, io piango ogni cinque minuti ma mi dicono sia normale. Anche perché sto provando l’allattamento: un’esperienza davvero intensa. Vi racconterò tutto quanto. Al momento, la cosa più emozionante è vedere Goffredo con il bambino, è davvero molto bello“.

Ramazzotti è polemica per il gatto vicino al bambino

In questi giorni di felicità ed emozione, Aurora però deve fare i conti con i soliti haters che usano i social per commentare in maniera cattiva e criticare. La Ramazzotti pubblica spesso dei divertenti video in cui mostra la sua quotidianità e di recente ha postato il filmato dell’incontro fra la loro gatta domestica e il suo bambino.

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza da poco diventati genitori – Notizie.com (Instagram)

La ripresa ironica è stata però etichettata come ‘pericolosa’ da alcuni utenti, i quali hanno iniziato la polemica: “Un bambino così piccolo non dovrebbe stare a stretto contatto con gli animali!“, scrivono alcuni utenti. Questo perché giorni prima Aurora in una storia IG aveva fatto vedere la gatta che riposava all’interno del lettino vuoto del neonato: in molti hanno voluto metterla in guardia sui rischi che si corrono, anche su eventuali allergie del piccolo.

Gestione cookie