Asia Argento lascia di stucco: finisce nella polemica proprio nelle scorse ore per le sue parole provocatorie.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Asia Argento, che oltre ad essere una grande attrice conosciuta in tutto il mondo, molto spesso è finita al centro dell’attenzione per la sua relazione con Morgan, per la sua sensualità e anche per il suo animo da provocatrice che non ha mai perso.
Sarà forse stato proprio questo che ha spinto la donna a fare qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha a che fare con u rapper italiano molto conosciuto e famoso, le sue parole in poco tempo hanno alzato un polverone davvero importante.
“Ma se rilancio di 20k, me lo dai? Pensaci” sono queste le parole che l’attrice rivolge proprio sui social a Salmo, rapper italiano: ebbene, delle parole davvero provocatorie che però sembrano essere solo una conseguenza.
Asia Argento risponde a tono a Salmo: le parole spiazzano
Proprio cosi, Asia Argento anche questa volta non ha avuto nessuna remora a rispondere a tono allo stesso Salmo che in una strofa di una sua canzone ha scritto, cosi come riporta il Fatto Quotidiano: “Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro Perché manco se mi paga glielo ficco dentro”. Delle parole davvero forti che se andate a controllare, potrete leggere anche personalmente.
Insomma qualcosa alla quale, la stessa attrice che da sempre si è fatta riconoscere per essere senza peli sulla lingua, non poteva certo non rispondere e per questo sui social ha chiosato: “Ma se rilancio con 20k, me lo dai?” Pensaci ti aspetto”. Le parole sono state aggiunte dopo l’uscita del singolo e sotto la foto del rapper stesso.
Un botta e risposta senza nessuna esclusione di colpi il loro che però non darebbe tutte le colpe alla stessa Asia Argento che cosi come dicono gli esperti sarebbe stata vittima di dissing da parte di Salmo, ovvero: termine che viene usato nel rap per scagliarsi contro qualcuno o qualcosa per le rime.
Adesso non resta che capire come andranno avanti le cose tra i due e se in qualche modo il rapper deciderà di intervenire in merito alla questione che pare non essersi chiusa del tutto. Intanto i social, come per tutte le cose, continua a dividersi.