Angelina Jolie, quel particolare mai svelato prima

Angelina Jolie lo rivela solo adesso, un particolare del suo essere di cui fino ad oggi non aveva mai parlato: di cosa si tratta?

Non ha certamente bisogno di presentazioni, la nota attrice americana Premio Oscar che da dopo la fine del suo matrimonio con Brad Pitt, ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata.

Angelina Jolie
Angelina Jolie, foto Ansa Notizie.com

Pare infatti che oltre al suo lavoro, gli unici interessi siano quelli rivolti ai sei figli che ha in comune proprio con il divo americano anche lui Premio Oscar: un rapporto quello tra i due ex che non pare ancora essere arrivato alla serenità.

Ad ogni modo, il motivo per cui in queste ore è finita al centro dell’attenzione ha a che fare con una confessione che lei stessa ha fatto di recente e di cui nessuno era a conoscenza: delle parole che hanno sorpreso tutti.

Angelina Jolie: “Non mi piacciono gli abbracci”

Insomma torna al centro dell’attenzione Angelina Jolie, che negli ultimi anni molto spesso è stata protagonista insieme al suo ex marito Brad Pitt della lunga battaglia legale per la custodia dei figli, a seguito della loro separazione che ancora oggi porta con se degli strascichi.

Angelina Jolie. Notizie.com foto Ansa

Ad ogni modo, il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione proprio in queste ora ha a che fare con una confessione che lei stessa ha fatto e che in un certo senso mostra un lato del suo carattere che forse non tutti conoscono.

“Non mi piace essere toccata, mai”, ammette l’attrice. “La gente diceva che trattenevo il respiro quando mi abbracciavano. Lo faccio ancora” queste sono le sue parole che sembrano confermare un particolare che forse fino ad ora chi la conosce meglio aveva solo sospettato e che adesso è una vera e propria conferma. Insomma certamente una notizia importante che forse da un certo punto di vista mette in risalto il suo carattere più algido. Ad ogni modo, la sua fama e il suo successo non sono mai messi in discussione, nemmeno con il passare del tempo e il merito non è solo della sua infinita bellezza, ma anche del grande successo professionale che con il passare del tempo non sembra avere nessuna intenzione di diminuire.

Detto questo, i suoi fan probabilmente continuano a sperare di vederla nuovamente felice e innamorata prima o poi, ma per adesso questa ipotesi sembra restare solo un sogno.

Gestione cookie