Amici 22, cancellata la lite dell’ultima puntata e scoppia la polemica

Scoppia la polemica dopo la mancata messa in onda della lite andata in onda nella scorsa puntata di Amici 22.

Non si placano le polemiche che riguardano la trasmissione di Canale Cinque che continua con grande successo la messa in onda della stagione dedicata al serale di Amici di Maria de Filippi. A finire la centro dell’attenzione la mancata messa in onda della lite che pare avere coinvolto due protagonisti dello show.

Amici 22
Maria De Filippi, foto fonte Mediaset. Notizie.com

La quarta puntata del serale di Amici 22, che è andata in onda nella serata di sabato 8 aprile 2023, sta insomma facendo davvero parecchio discutere il mondo dei social che non possono fare a meno di storcere il naso per non avere visto, prima di tutto l’eliminazione di Alessio Cavaliere e soprattutto la mancata messa in onda della lite tra Raimondo Todaro e Michele Bravi.

Proprio cosi tra il giudice di questa edizione e il professore che adesso rappresenta una delle tre squadre in gara, al fianco di Arisa, pare che siano volati stracci e che la questione sia diventata davvero cosi infuocata, tanto da essere censurata.

Amici 22, la lite tra Todaro e Michele Bravi non è stata trasmessa

Insomma la questione non smette di fare storcere il naso a tutti, la lite tra Raimondo Todaro e Michele Bravi non è stata trasmessa e stiamo parlando di quella che si è verificata in studio nel corso della registrazione.

Raimondo Todaro e Michele Bravi, foto fonte Mediaset Notizie.com

Ad avere riportato l’anticipazione riguardo questa lite, proprio nei giorni scorsi era stato il profilo Instagram di Amici News che in particolare aveva anche rivelato dei dettagli circa quando fosse accaduto in studio, creando una certa suspance anche negli spettatori che speravano di vedere tutto e capire cosa fosse successo per bene, ma cosi non è stato.

Ma i problemi non sono finiti qua, sempre il pubblico non si è trovato per niente soddisfatto della scelta di eliminare il ballerino Alessio Cavaliere che ha perso la sfida con Mattia Zenzola, sulla questione si è anche espresso lo stesso Todaro che con un post Instagram ha scritto: “Grazie a te campione, ho avuto la fortuna di conoscere e lavorare con un talento immenso e con un ragazzo speciale. TVB”.

Insomma davvero una puntata molto particolare quella andata in onda la scorsa settimana e chissà se prima o poi in qualche modo si potrà capire cosa ha portato il giudice e il professore di ballo ad avere una litigata di questa portata.

Gestione cookie