Wanna Marchi senza freni. L’ex conduttrice ha svelato in una recente intervista chi è secondo lei il conduttore più falso della televisione.
Personaggio iconico e a modo suo di successo Wanna Marchi è tornata a monopolizzare l’attenzione dei media. La regina delle televendite ha oggi scontato la sua pena, non teme giudizi e critiche sommarie da parte del pubblico, ne tanto meno da una certa stampa che l’ha condannata sin dal principio. Nonostante le vicissitudini subite è innegabile che Wanna Marchi è stata un personaggio, ha rivoluzionato un certo modo di fare tv e allo stesso tempo è innovato alcuni linguaggi comunicativi.
Per queste ragioni e non solo Netfilx le ha dedicato una serie dove viene raccontata la sua storia. Serie corredata da immagini reali e dal racconto della versione dei fatti di Wanna e della figlia Stefania Nobile. Presenti alcune testimonianze e estratti del processo. La docu-fiction ha avuto un certo successo e questo ha riportato Wanda in alcuni importanti salotti tv. Negli ultimi mesi la conduttrice è stata ospite di vari talk televisivi, alcuni di un certo livello e ha sempre risposto alle domande in modo diretto e sincero.
Recentemente ha rivelato nel podcast Gurulandia di aver accettato gli inviti solo per soldi. Inoltre ha dichiarato chi sono a suo avviso i conduttori più “falsi” del panorama televisivo italiano: “l conduttore più falso? Forse salvo Massimo Giletti, che ha saputo anche ridere di una cosa che disse mia mamma pesante quando fece un video dicendo che era un prete mancato e che aveva la parrucca. Tutti gli altri sono uguali.” Ha poi aggiunto: “Tutti però hanno paura di questa Fagnani di Belve, non so perché“.
Wanna Marchi: “La Fagnani? E’ innocua”
Diretta e sincera come sempre Wanna Marchi ha anche parlato di Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, temuta da molti dei suoi ospiti: “La Fagnani? Guardate che lei è la più innocua di tutti, è proprio… innocua. In che senso? Sì che tra tutte è la più innocua“.
Le parole dell’ex regina delle televendite hanno avuto un eco mediatico rilevante e stanno facendo discutere. Oggi Wanna e la figlia Stefania Nobile stanno provando a rimettersi in gioco. Hanno scontato la loro pena e affrontato a testa alta i guai giudiziari. Recentemente hanno reso noto il loro desiderio di partecipare ad un reality: arriverà l’attesa chiamata? Sarebbero perfette come naufraghe a L’Isola dei famosi, ma anche inquiline nella casa del Grande Fratello Vip.