A poco più di un mese dalla fine della stagione di Uomini e Donne non si placano gli animi al trono over: scoppia la lite tra Armando e Aurora.
Armando Incarnato, cavaliere storico del trono over di Uomini e Donne, è finito di nuovo al centro della scena del trono over. Presente nel programma di Maria de Filippi da più stagioni, Armando non ha ancora trovato la sua anima gemella e spesso è stato accusato di cercare solo visibilità. Nonostante i vari rumors Maria e la redazione hanno scelto di credere nella sua buona fede e di farlo rimanere nel parterre degli uomini, ma le segnalazioni sul suo conto non mancano.
![Armando Aurora lite tv](https://lifestyle.notizie.com/wp-content/uploads/2023/04/Armando-Aurora-e-20230428-notizie.com_.jpg)
Nei giorni scorsi Armando ha avuto una vivace lite con Aurora Tropea. La dama è tornata alla corte di Maria de Filippi dopo un periodo di assenza. E’ single e determinata a trovare la sua anima gemella, ma anche a screditare alcuni dei presenti, volti ormai famigliari al pubblico di Uomini e Donne. Armando ha accusato Aurora di aver contattato un’ex corteggiatrice, Lucrezia Comanducci, per invitarla in studio solo per screditarlo. Lucrezia ha presieduto al trono classico per un periodo, ma nel frattempo è uscita anche con Armando.
Aurora avrebbe chiesto alla Comanducci di tornare nel programma per infangare Armando. Solto che Incarnato è stato avvertito dall’ex corteggiatrice delle manipolazioni della dama e ha fatto ascoltare a Gianni Sperti le note audio di Lucrezia. La situazione è degenerata in una lite furiosa dove sicuramente Aurora non ha fatto una bella figura. Incarnato l’ha poi accusata di essere una persona cattiva e bugiarda.
Armando Incarnato vs Aurora: “Hai cercato di screditarmi”
La lite tra Aurora e Armando ha allertato i telespettatori ma anche il pubblico in studio. Il cavaliere non ha infatti esitato ad accusare Aurora: “Sei cattiva e hai cercato una persona fuori per screditare la mia persona agli occhi di Maria De Filippi e della redazione. Sei stata molto cattiva, dovresti chiedere scusa perché hai inventato una serie di bugie.”
![Armando ued](https://lifestyle.notizie.com/wp-content/uploads/2023/04/Armando-20230428-notizie.com_.jpg)
Il cavaliere napoletano ha smascherato Aurora e l’ha invitata a scusarsi pubblicamente per quello che ha fatto: “Sei contenta di avermi sporcato in quel modo? Sei contenta della figura di m***a che hai fatto con Lucrezia? Sei una donna cattiva”. A sua difesa la dama ha promesso di mostrare le conversazioni che dimostrano un’altra verità. Aurora è certa di essere nel giusto e non deve chiedere scusa a nessuno.