Nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani è tornata al centro della scena e ora potrebbe ricevere un’inaspettata sorpresa.
Dama storica del daytime di Maria de Filippi Gemma Galgani è tornata, solo da qualche settimana, ad essere protagonista. La donna ha infatti manifestato un certo interesse per Elio, i due sono usciti insieme ma poi in studio l’uomo ha rivelato di non essere interessato a lei come compagna, ma solo come amica. Nonostante un uscita molto affettuosa dove Gemma e il cavaliere si sono scambiati anche qualche bacio a stampo, Gemma non ha apprezzato il passo indietro di Elio e ha chiuso la conoscenza.
In seguito il cavaliere ha richiamato Gemma che in studio ha fatto presente di aver ricevuto delle telefonate da Elio. La dama ha chiesto una spiegazione e l’uomo ha risposto di voler da Gemma solo un’amicizia. A questo punto a l’uomo è stato fatto presente che a Uomini e Donne si cerca l’anima gemella e non un’amicizia, che tra l’altro non è permessa tra dame e cavalieri. Insomma Gemma ha messo al suo posto anche Elio ed è ancora alla ricerca della sua dolce metà, certa di trovarla.
Intanto sui social si mormora che è imminente il ritorno nel programma di un’ex cavaliere molto amato dal pubblico. Un uomo che ha fatto la differenza nel percorso sentimentale di Gemma Galgani, la cui presenza potrebbe crearle un certo disagio. A riportare la notizia il magazine Nuovo che ha posto in copertina Giorgio Manetti, storico cavaliere che fece breccia nel cuore della dama torinese. La notizia è stata anche commentata dall’esperto del format Lorenzo Pugnaloni, che ha anche invitato ad essere cauti.
Uomini e Donne trono over, Giorgio Manetti torna alla corte di Maria de Filippi?
“Giorgio torna a Uomini e Donne? Anche a me sono arrivate indiscrezioni in merito. In tal caso sarebbe davvero un bel colpaccio e sinceramente non mi dispiacerebbe rivedere Giorgio. Tuttavia, per chi già mi sta chiedendo, lo vedo duro un ritorno ora ad un mese dalla fine del programma. Magari potrebbe essere per la nuova edizione a settembre. Staremo a vedere!“.
Queste le parole di Pugnaloni che non esclude a priori il ritorno di Giorgio. Come prenderà la notizia Gemma? Avrà qualche reazione in merito? La presenza del cavaliere potrebbe essere confermata per la prossima stagione, il che animerà di molto gli animi del parterre femminile del trono over, oltre ovviamente a quelli della dama torinese.