Uomini e Donne, rivelazioni spiazzanti di un’ex dama sul parterre femminile

Il trono over di Uomini e Donne continua a mietere ascolti. Il successo degli anta appare inarrestabile, tanto che la stessa Maria de Filippi non si aspettava tanto eco mediatico.  

Molti dei personaggi del parterre del trono over sono diventati dei veri vip. Il pubblico li segue costantemente e hanno ottenuto un rilevante successo anche sui social. Da Gemma Galgani a Roberta de Padua, ma anche Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato sono ospiti fissi del daytime di Maria de Filippi certi di trovare l’anima gemella nel noto format.

Uomini e Donne rivelazioni ex dama
Uomini e Donne rivelazioni inattese ex dama-Instagram- Notizie.com

Un’ex dama ha rilasciato un’interessante intervista al magazine di Uomini e Donne, dichiarazioni che alimentano i sospetti su alcuni volti presenti nel format in modo costante. Nadia Marsala ha conosciuto nel daytime di Maria de Filippi Massimiliano Bartolini, i due dopo una breve conoscenza hanno deciso di lasciare il programma e viversi lontano dalle telecamere. Hanno così dimostrato la sincerità dei loro sentimenti e il reale interesse a conoscere qualcuno a cui legarsi. Da circa un anno sono una coppia solida e inseparabile.

Nadia non ha potuto evitare di parlare del parterre femminile e di alcuni atteggiamenti tenuti da alcune dame. La donna è convinta che non tutte le presenti sono sincere, alcune non hanno nessuna intenzione di legarsi a un uomo e il loro fine è ben diverso e non così trasparente: “Di certo non sono andata a Uomini e Donne pensando all’altare… anzi, mi dispiace che non siano tutte come me. Quando ho conosciuto Massimiliano non gli ho chiesto il 740. Purtroppo però nel parterre femminile vedo altre che si concentrano su quell’aspetto e onestamente non le stimo.”

Uomini e Donne trono over, Nadia Marsala: “Mi sono fatta travolgere dall’amore, ma non tutte…”

Nadia Marsala ha ribadito di essere innamorata, di voler presto convolare all’altare con Massimiliano anche se per ora ci sono molte altre cose a cui pensare. L’ex dama ha insinuato che molte delle presenti del trono over non cercano l’amore vero, spesso mirano ai soldi anche se sostiene che anche gli uomini spesso hanno lo stesso interesse:

Uomini e Donne trono over
Uomini e Donne ex dama contro il parterre femminile-Instagram- Notizie.com

“Non ho mai guardato gli zeri sul conto o le barche. No, mi sono fatta travolgere dall’amore. lo e Massimiliano non abbiamo mai mirato ai patrimoni, e abbiamo risolto tante difficoltà stando uniti. Do ragione a Gianni Sperti quando dice: “Perché è la donna a dover cercare i soldi e non viceversa?”

Gestione cookie