Dopo Luca Daffrè anche Nicole Santinelli, tronista in carica di Uomini e Donne, ha scelto: ecco chi è il corteggiatore che ha avuto la meglio.
Nei giorni scorsi si sono registrate le scelte di Luca Daffrè e di Nicole Santinelli, i due tronisti di Uomini e Donne che sono saliti in carica nei mesi scorsi. In molti si aspettavano, dati i tempi brevi, che i due non concludessero il loro percorso e invece hanno scelto. E se Luca ha deciso di lasciare il programma con Alessandra comunicando alle altre corteggiatrici la sua decisione non in studio, ma nei camerini, Nicole ha scelto tra Andrea e Carlo Alberto.
I due corteggiatori, decisamente molto diversi fra loro, hanno dimostrato a Nicole il loro interesse e nonostante le reticenze della tronista e alcune sue insicurezze sono riusciti ad avere la sua attenzione. Durante il trono la Santinelli è stata più volte accusata di non essere vera e di non essere interessata a nessun ragazzo. La giovane romana è andata avanti nel suo percorso. ha ignorato le critiche e durante la registrazione di ieri ha scelto. Secondo quanto diffuso in rete dal noto portale IsaeChia Nicole ha dato il ben servito ad Andrea e ha deciso di dare un’opportunità a Carlo Alberto.
Come da programma prima della scelta Nicole è uscita con i due ragazzi, ha provato a conoscerli meglio, indagando anche nel loro passato. Andrea le ha presentato la sorella in video chiamata, mentre Carlo Alberto le ha scritto una commovente lettera dove le rivela d’essere molto attratto da lei. Il corteggiatore è consapevole di non essere una persona facile ma sente di provare per lei qualcosa di importante.
Nicole Santinelli: “Ho bisogno di un uomo che mi protegga”
Dopo aver comunicato ad Andrea che la sua scelta non era lui, il corteggiatore ha avuto una reazione fredda che conferma, secondo Gianni Sperti, il suo non interesse. A Carlo Alberto, invece, Nicole ha detto di aver bisogno di un uomo che la protegga, che pensi a lei. Per la tronista Carlo è perfetto per lei, per questo desidera darsi un’opportunità.
Il corteggiatore ha detto si, ribadendo che sin dall’inizio ha capito che Nicole era la donna giusta. Ora i due hanno deciso di viversi la storia lontano dalle telecamere e dalle tante polemiche di cui sono stati protagonisti. I prossimi mesi saranno determinanti per il futuro della neo coppia.