Uomini e Donne, Maria De Filippi costretta a censurarli

Uomini e Donne ha visto ancora una volta l’intervento della conduttrice Maria De Filippi: la censura per i due Cavalieri.

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione Uomini e Donne, il programma del pomeriggio di Canale Cinque che come sempre si conferma essere molto seguito dal pubblico a casa.

Uomini e Donne
Uomini e Donne, Notizie.com foto Mediaset

Questa volta ad essere costretta ad intervenire è stata proprio Maria De Filippi che secondo le indiscrezioni avrebbe deciso di censurare alcune delle immagini o per meglio dire delle scene che si sono svolte nel programma tra due protagonisti assoluti.

Stiamo parlando di due Cavalieri del Trono Over che il pubblico conosce molto bene e che sono presenti in trasmissione da diversi anni e che non si sono mai potuti sopportare: ma pare che questa volta abbiano davvero esagerato.

Uomini e Donne, Maria De Filippi censura Armano e Riccardo

Davvero una situazione incresciosa quella che si è andata a creare nel corso delle registrazioni del programma di Canale Cinque dedicato ai sentimenti, Maria De Filippi si è trovata costretta a censurare Riccardo e Armando.

Maria De Filippi, foto Mediaset Notizie.com

Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri sono stati protagonisti di una vera e propria rissa che pare essere andata ben oltre i diverbi che nel corso degli anni ci sono sempre stati tra i due: i due cavalieri, che non hanno mai avuto un grande rapporto, si sono scontrati, scatenando caos in studio. Secondo le indiscrezioni, pare che il tutto sia degenerato nel giro di pochi secondi, Incarnato e Guarnieri sono quasi arrivati alle mani scatenando qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere e lasciando un clima decisamente teso nello studio.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Armando e Riccardo sono tornati a scontrarsi per un motivo che è già stato ampiamente discusso in studio. Stiamo parlando delle accuse di avere un manager nei confronti di Incarnato” queste le parole che si leggono sul sito Msn che sottolinea come tra i due cavalieri del Trono Over non ci sia mai stato del buon sangue, ma come mai si sia mai arrivati a questo punto.

Insomma davvero una situazione incredibile che per nessun motivo certamente poteva essere mandata in onda, Maria De Filippi ha infatti ritenuto opportuno inserire una censura e per questo nessuno del pubblico vedrà mai queste scene in onda nelle prossime puntate. La speranza, ad ogni modo è che cosa di questo genere non possano capitare mai più.

Gestione cookie