Uomini e Donne, Lavinia Mauro ha scelto Alessio: la risposta del corteggiatore

Uomini e Donne, Lavinia Mauro ha scelto Alessio: la risposta del corteggiatore ha sorpreso tutti. Ecco cos’è successo in puntata.

Lavinia Mauro ha scelto! La giovane tronista dopo mesi ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne, un percorso decisamente lungo che sembrava non giungere ad una svolta. Nelle ultime settimane Lavinia ha concentrato il suo interesse su due corteggiatori: Alessio Campoli, ex scelta di Angela Nasti, e Alessio Corvino.

Lavinia Mauro scelta
Lavinia Mauro ha scelto lui- Instagram- Notizie.com

I due ragazzi si sono impegnati molto per ottenere l’attenzione di Lavinia, ma la tronista si è spesso mostrata diffidente. Nonostante in alcune esterne si è lasciata andare ha faticato molto a superare le sue insicurezze. In particolare su Alessio Corvino le sono giunte anche delle segnalazioni che hanno messo in cattiva luce il corteggiatore: segnalazioni che non hanno avuto riscontri certi. Su insistenza di Maria de Filippi e della redazione la tronista ha deciso di seguire il suo cuore. La scelta di Lavinia ha avuto in seguito rilevante e ha emozionato il pubblico a casa e in studio.

Quando sei arrivato io non mi ero neanche accorta di te. Poi, tu sei stato il “primo” in tutto, anche il mio primo bacio a Uomini e Donne. Abbiamo litigato tanto, ma ogni volta io avevo paura di perderti e non riuscivo a starti lontana. Tu sei stato quella persona che è riuscita a farmi battere il cuore di nuovo. E ora ti dico che la mia favola sei tu”, questa la dichiarazione di Lavinia a Alessio. Ma chi dei due ha scelto? E qual è stata la risposta del corteggiatore?

Lavinia Mauro ha scelto Alessio Corvino: la reazione del corteggiatore

Lavinia Mauro ha scelto Alessio Corvino, la tronista si è dichiarata commossa in attesa di ricevere una risposta positiva. Ma come ha reagito il giovane corteggiatore che nelle ultime puntate si è mostrato stanco di attendere la decisione della tronista?

Lavinia Mauro e Alessio scelta
Lavinia Mauro ha scelto Alessio Corvino- Instagram- Notizie.com

Inaspettata la risposta di Alessio che prima di baciare la giovane ha voluto fare una precisazione: “Il nostro percorso non è stato fatto di tanti alti e bassi. Sono stati 7 mesi di litigi, incomprensioni e tasselli mancati. Quando mi fu fatta una domanda ho detto che da qui sarei uscito con la persona con cui mi sarei fidanzato. Quindi, vuoi essere la mia fidanzata?” A questo punto baci e tanti petali di rose rosse.

Gestione cookie