Uomini e Donne, Federico e Carola lo dicono solo adesso

Uomini e Donne, Federico e Carola dopo il giorno della loro scelta fanno una rivelazione davvero inaspettata.

Sono stati i due grandi protagonisti delle ultime settimane di Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli, proprio da poco hanno lasciato la trasmissione di Canale Cinque come una vera coppia dopo tanti mesi di conoscenza e di alti e bassi.

Federico e Carola
Federico e Carola, foto fonte Mediaset Notizie.com

A distanza di tempo si raccontano e parlando del loro amore nato sotto le telecamere proprio ai microfoni di Verissimo e per la prima volta si sono lasciati andare a delle dichiarazione che nessuno aveva mai sentito fino ad ora.

I due giovani infatti soltanto adesso hanno svelato un particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha a che fare con quello che è accaduto subito dopo la scelta: ecco le loro parole.

Federico e Carola: “Due giorni dopo la scelta….”

Non hanno certamente bisogno di presentazioni i due giovani che in questi lunghi mesi sono stati i grandi protagonisti del trono di Uomini e Donne, il programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi che ha visto nascere il loro amore.

Carola e Federico, foto fonte Mediaset Notizie.com

Si sono scoperti molto diversi da come si erano visti nel programma, e anche per questo il loro amore pare essere più bello o per lo meno è cosi che la pensano i diretti interessati che si sono confessati in una lunga intervista per Verissimo e per Silvia Toffanin a cui hanno rivelato qualcosa di mai svelato prima.

I due sono andati a vivere insieme a Roma, l’ex corteggiatrice ha ammesso: “Era il giorno dopo la scelta e io l’ho buttata lì, gli faccio: ‘Vabbè, adesso che ho lasciato casa, quasi quasi potremmo prendere un appartamento e provare un po’ a vedere come va’. Perché sono fuori sede universitaria ma avevo un appartamento ad Alessandria. Mentre i miei abitano a Varese. Quindi avevo già preso casa, mi era scaduto il contratto e avevo deciso, visto che c’era lui, di lasciare casa così nei giorni liberi andavo giù a Roma” , una proposta che seppur molto veloce non ha lasciato alcun dubbio all’ex tronista che ha accettato immediatamente: “Io ho preso la palla al balzo e dopo due giorni ho detto: ‘Amore ho trovato casa’ e quindi siamo andati a vivere insieme a Roma. Non potevo farmela scappare, dovevo agire in fretta”.

Gestione cookie