Scoppia un nuovo caso a Uomini e Donne, un ex tronista è furioso vero Federico Nicotera, l’accusa non lascia spazio a nessun dubbio.
Questa stagione dello show pomeridiano non si è ancora conclusa e tra una esterna e l’altra, a non mancare sono le polemiche, come ad esempio quelle che vedono protagonista Federici Nicotera, il tronista che proprio nelle scorse settimane ha lasciato il programma con la sua scelta.
L’accusa è quella che arriva da un suo ex collega, ovvero Federico Dainese che ha lasciato il trono prima di scegliere e che proprio in una recente intervista per The Blasting News, in cui è tornato a parlare della sua esperienza si è lasciato andare a delle parole forti.
“E’ passato un po’ di tempo ma non mi sono pentito di aver lasciato il trono. Penso che la mia decisione sia stata quella più sensata e quella che ho ritenuto migliore e opportuna per me e le ragazze che c’erano lì. Purtroppo non avevo sentimenti così grandi da andare avanti, di conseguenza continuo a pensare di aver fatto bene” ha ammesso, ma ad avere colpito è stato ben altro.
Uomini e Donne, Federico Dainese: “Federico ha smesso di farsi sentire”
Insomma delle parole che fanno capire come la sua esperienza a Uomini e Donne si sia conclusa per il poco interesse che aveva nei confronti di chi lo corteggiava, poi l’attenzione si sposa sul suo ex collega con cui aveva stretto un rapporto di amicizia.
“Con Federico ci sentivamo tutti i giorni. Da quando è uscito da Uomini e Donne ha smesso di farsi sentire ed è sparito completamente. Non so se è per qualcosa che ho fatto io, o magari Carola” ha affermato il giovane e ancora: “Vedo tante fanpage che dicono che io “odiavo Carola” ma non è affatto così. Io ho sempre detto che piangeva tanto, ma non ho mai detto di odiarla. A Federico ho sempre detto fai la scelta che sia più giusta per te. Magari siccome a Carola piacciono molto i social, come si vede dal fatto che il giorno dopo l’uscita da Uomini e Donne aveva già la spunta blu, forse ascoltando le fanpage avrà detto a Federico di non vedermi più. Non saprei ma ci sono rimasto veramente male. E’ sparito nel nulla e già ai tempi gli chiesi se avessi fatto qualcosa di negativo nei suoi confronti ma lui mi disse di no. Forse fa più hype fare l’uscita con le coppie, ma almeno una chiamata, un messaggio”.