Ex dama del trono over di Uomini e Donne, oggi felicemente fidanzata, ha fatto dell’accuse precise contro Gianni Sperti: “Vuole solo creare discussioni”.
Tra meno di un mese Uomini e Donne chiuderà i battenti, la stagione in corso si sta per concludere ancora una volta in positivo. Anche quest’anno il trono over vanta un bilancio del tutto roseo: molte le coppie nate sotto i riflettori del daytime di Maria de Filippi. E se Gemma Galgani ancora non ha trovato il suo principe azzurro altre dame hanno lasciato il format in coppia.
Tra queste Silvia Zanin ,che dopo aver frequentato vari uomini, ha trovato l’intesa perfetta, o almeno così sembra, con Sabino. I due hanno lasciato il programma inaspettatamente, sorprendendo il parterre presente in studio e il pubblico a casa. L’ex dama è stata inoltre più volte al centro dell’attenzione per aver rifiutato le attenzioni di alcuni uomini. In particolare ha criticato un cavaliere che la corteggiava solo perchè aveva perso il lavoro. Le parole di Silvia non sono piaciute a Gianni Sperti che l’ha accusata pesantemente ritenendo il suo comportamento fuori luogo e inadeguato.
Intervistata da Lollo Magazine su Instagram Silvia ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne e del feeling nato con Sabino. I due si stanno vivendo lontano dalle scene, e anche se la distanza è un problema stanno danno al loro amore un’opportunità. L’ex dama ha poi puntato il dito contro Gianni accusandolo di averla attaccata solo per creare discussioni e fare spettacolo: “Mi ha attaccato molte volte, ma credo lo facesse per creare la discussione. I suoi interventi sono stati molto duri ma non credo pensasse veramente quello che esternava.”
Silvia Zanin: “Nicole Santinelli? E’ presuntuosa”
Silvia Zanin ha anche riferito cosa pensa della neo tronista Nicole Santinelli, che nelle ultime settimane è stata protagonista di alcuni vivaci scontri con Roberta de Padua. L’ex dama concorda appieno con la collega, la ritiene una persona presuntuosa: “Nicole non mi è piaciuta, molto presuntuosa, troppo sicura di sé, indisponente nel modo di porsi. Roberta ha ragione, le sue esterne non hanno anima, sono tutte uguali”.
La Zanin ha poi speso parole di stima nei confronti di Luca, lo ritiene un ragazzo molto bello, sicuro di sé ma anche fragile e a suo avviso non dovrebbe scegliere ora. L’ex dama non ha risparmiato neanche Aurora e si è schierata dalla parte di Armando: “Tra Aurora e Armando? Tuta la vita Armando! Anche se la verità come si suol dire sta sempre in mezzo.”