Uomini e Donne, Alessio Corvino confessa al magazine ufficiale del programma: “Ecco cosa penso di Alessio Campoli: lo reputo un ragazzo…”
Il trono di Lavinia Mauro è stata sicuramente tra i più impegnativi degli ultimi anni. La giovane ha faticato per prendere la sua decisione, divisa tra due corteggiatori che fino all’ultimo momento l’hanno disorientata. Alessio Campoli, ex scelta di Angela Nasti, e Alessio Corvino hanno conquistato la giovane tronista, ma solo uno è riuscito a entrarle nel cuore.
Lavinia ha scelto Alessio Corvino nonostante nutrisse qualche dubbio sulla sua sincerità. L’ex tronista ha seguito il suo cuore e alla fine ha ricevuto un si: una scelta sofferta che ha tuttavia commosso e travolto il pubblico che ha gioito per il lieto fine. La neo coppia ha rilasciato la prima intervista al magazine ufficiale del programma, i due sono apparsi molto affini e presi l’uno dall’altra. Corvino ha voluto chiarire che non ritiene Campoli un suo rivale, ha un’ottima opinione dell’ex corteggiatore:
“Non definirei Alessio Campoli un mio rivale, lo siamo stati solo in questo contesto per il semplice fatto che corteggiavamo la stessa ragazza. Di personale contro di lui non ho nulla, anzi lo reputo un ragazzo in gamba. Gli auguro davvero ogni bene in questo momento e soprattutto di trovare una ragazza che lo meriti.” Parole che rivelano quanto i due ex corteggiatori siano stati leali l’uno con l’altro durante il loro percorso.
Uomini e Donne, Alessio Campoli: “Non mi rimane che andare avanti”
Questa volta Alessio Campoli non è riuscito a conquistare totalmente Lavinia. L’esperienza con Angela Nasti è stata formativa da più punti di vista. Dopo la scelta dell’it girl i due sono stati sommersi dalle polemiche in quanto accusati di non essere mai stati una coppia. Il neo percorso a Uomini e Donne ha mostrato un corteggiatore diverso e sincero, e il pubblico si è ricreduto nei suoi confronti.
Oggi Campoli guarda avanti, ha accettato la decisione di Lavinia con estrema tranquillità e augura a lei e a Corvino di essere felici: “Penso che Alessio sia un bravissimo ragazzo, auguro ogni bene a lui e alla sua famiglia. Spero che possa essere felice con Lavinia, questo è quanto. Adesso non mi rimane che andare avanti come ho sempre fatto, non credo che farò qualcosa di particolare per lasciarmi alle spalle questa esperienza.”