Uomini e Donne, Alessio Campoli e un’amata ex corteggiatrice sul trono: le indiscrezioni che circolano in rete appaiono attendibili.
Gli spettatori di Uomini e Donne hanno da poco assistito a due scelte significative del format e oggi sono dediti ai due nuovi tronisti: Nicole e Luca Daffrè. Nel frattempo l’attenzione degli appassionati del programma è rivolta verso i possibili protagonisti della prossima stagione. Il toto nome si è scatenato in rete già da qualche giorno, ma ad oggi non ha nessuna fondamento concreto.
Spesso sul trono ad inizio stagione siedono gli ex corteggiatori non scelti che si sono distinti per la loro sincerità. Per molti Alessio Campoli, dopo due stagioni da corteggiatore, è prossimo a conquistare l’ambita sedia rossa. Un traguardo ambito, ma non preteso che Campoli non da per certo. In una recente intervista ha infatti dichiarato di non aspettarsi nulla, per il momento Settembre è lontano e non può fare programmi a lungo termine: “A settembre mancano ancora cinque mesi. Magari mi trovate sposato o in attesa del mio primogenito. Che ne so tutto può succedere! Onestamente non ci ho pensato e non mi aspetto niente, perché comunque non mi spetta niente di diritto. Se dovessi ricevere qualche proposta, valuterò.”
Alessio ha poi precisato che per il momento sono solo voci del web, rumors che gli fanno molto piacere perchè significa che la gente gli vuole bene. E’ certo di aver lasciato qualcosa al pubblico: “Ripeto sono contento, vuol dire che la gente mi vuole bene, ho lasciato un bel ricordo. Non è quello l’obiettivo primario ovviamente però poi nel pentolone uno ci mette tutto.” Le parole di Campoli non confermano il trono, ma sicuramente hanno una certa valenza.
Uomini e Donne, ex corteggiatrice destinata al trono: ecco chi è
Oltre ad Alessio Campoli, anche un’altra corteggiatrice potrebbe essere destinata al trono. Il suo percorso a Uomini e Donne ha conquistato il pubblico: stiamo parlando di Alice Barisciani, non scelta di Federico Nicotera. La giovane è sempre apparsa sincera e vera e durante il percorso non ha nascosto le sue fragilità.
Per molti Alice potrebbe essere la tronista perfetta e merita di trovare una persona che l’ami davvero. La partecipazione a Uomini e Donne è costata a Alice il lavoro, la giovane è stata infatti licenziata per le troppe assenze e questo ha portato Maria de Filippi a offrirle un posto. Ad oggi non è nota la decisione dell’ex corteggiatrice, ma il suo ruolo di tronista potrebbe entrare in conflitto con un’eventuale assunzione.