L’ex volto di Uomini&Donne ha subito un furto mentre era in vacanza e ha raccontato l’episodio attraverso i social
Una delle protagoniste del dating show di Maria De Filippi ha raccontato ai followers di essere stata vittima di un furto; lo spiacevole episodio si è verificato mentre si trovava in vacanza alle Mauritius con il compagno, conosciuto proprio a Uomini&Donne. La ragazza non è riuscita a trattenere il nervosismo, dopo quanto successo.
Le giornate di relax di Teresa Langella e Andre dal Corso procedevano a gonfie vele, fino a quando l’ex tronista non si è accorta che nel portafoglio che portava con sé mancavano dei contanti. “Vado a prendere lo zainetto con dentro il portafoglio e non c’era più niente dei contanti. Non c’era più niente di quello che avevo prelevato. Zero”, ha raccontato ai seguaci.
Langella: “Col cavolo che lascio ancora le cose in hotel”
“Secondo me – prosegue Teresa Langella mentre spiega l’accaduto – hanno preso i soldi in uno degli hotel in cui sono stata. In uno degli hotel a Mauritius, visto che abbiamo cambiato un albergo al giorno. Valigie sbattute a destra e sinistra… Insomma non vorrei peccare (anche se forse lo sto già facendo) ma non portavano via tutto se fosse accaduto altrove?”.
La compagna di Dal Corso chiosa con una riflessione personale: “Che brutto essere derubata. L’idea che le mani sporche, di non si sa chi, abbiano toccato i miei sacrifici mi fa provare tanta rabbia. Col cavolo che lascio ancora le cose in hotel“.
Una parentesi sicuramente spiacevole in un momento in cui Teresa è proiettata verso le nozze con il fidanzato Andrea; i due il prossimo anno diventeranno marito e moglie e non perdono occasione per dimostrare il loro amore sui social, dove si scambiano spesso romantiche dediche. Teresa inoltre è molto attiva con i suoi followers e proprio pochi giorni fa, rispondendo ad alcune domande, è tornata sulla 2sua passione per la musica, dando un messaggio di forza a tutti i seguaci che hanno paura di inseguire i sogni: “La musica mi fa stare bene ed è sempre stata una delle mie più grandi passioni. Purtroppo il mio passato mi ha resa tanto insicura ma ho voglia di accarezzare questa mia paura e farla diventare la mia più grande forza. Ho coltivato la mia passione per la musica con molta fatica perché ho una grande insicurezza. Però mi rendo conto che quando canto mi sento felice. Da oggi non ho più intenzione di smettere“.