Il cavalieri del dating show chiarisce il suo pensiero sul presunto tradimento di Alessandro Vicinanza alla sua ex
Una delle coppie storiche del trono over di Uomini&Donne è quella formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano; il cavaliere e la dama per diverso tempo sono stati protagonisti del dating show di Maria De Filippi ma i due, dopo una serie di alti e bassi, si sono definitivamente lasciati già da diverso tempo. Entrambi hanno voltato pagina, ma non mancano frecciatine, almeno apparenti, tra i due.
Mentre Riccardo è rimasto negli studi di Canale 5 ed ha iniziato nuove frequentazioni, Ida mesi fa ha lasciato il programma per vivere lontano dalle telecamere la sua relazione con Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio grazie a U&D. La coppia è molto attiva sui social e non mancano foto insieme e tenere dediche d’amore; i due, da quando hanno iniziato la loro storia non si sono praticamente quasi mai lasciati, eppure negli ultimi giorni è spuntata una spiacevole indiscrezione sul loro rapporti.
Riccardo: “Si credono al centro dell’attenzione”
Di recente si è parlato di una crisi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, con annesso presunto tradimento di quest’ultimo ai danni dell’ex dama. Nel caos dell’indiscrezione, Riccardo Guarnieri ha postato su social una frase che a molti fan del programma ha fatto pensare fosse riferita all’ex fidanzata “Ogni re sul trono… ogni pagliaccio nel suo circo”.
Nel corso dell’intervista rilasciata al magazine del dating show di Canale 5, Riccardo ha fatto chiarezza sulla frase condivisa nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram smentendo ogni presunto riferimento all’ex cavaliere: “In realtà la frase non era riferita a nessuno in particola-re. Non era una frecciatina come ha pensato qualcuno. Semplicemente mi piaceva il significato di quelle parole, ossia che il tempo mette tutto in ordine. Le assicuro che non mi riferivo a nessuno in particolare. E soprattutto a nessun tradimento nei confronti della mia ex come hanno scritto. A me in realtà fa sorridere che alcune persone si credano sempre al centro dell’attenzione, dei miei pensieri. E mi fanno soprattutto sorridere anche le loro risposte alle mie presunte frecciatine (che non sono tali). Per il resto io uso pochissimo i social, e se il web tergiversa sulle mie parole poco mi importa e anche in questo caso sorrido: ho la coscienza pulita e conosco bene il mio intento quindi sono sereno“.