U&D, altra ex protagonista vittima di scippo: “Sono turbata”

Nei giorni scorsi la vittima del furto è stata Teresa Langella, ora la disavventura è capitata ad un’ex dama

Pochi giorno fa Teresa Langella, ex volto del dating show di Maria De Filippi, aveva raccontato sui social la sua spiacevole esperienza: la ragazza, mentre era in vacanza col futuro marito Andrea Dal Corso, è stata derubata.

Uomini&Donna
Uomini&Donne, disavventura per un’ex dama – Notizie.com (Facebook)

Vado a prendere lo zainetto con dentro il portafoglio e non c’era più niente dei contanti. Non c’era più niente di quello che avevo prelevato. Zero”, ha raccontato Teresa ai seguaci.

Secondo me – prosegue l’ex tronista – hanno preso i soldi in uno degli hotel in cui sono stata. In uno degli hotel a Mauritius, visto che abbiamo cambiato un albergo al giorno. Valigie sbattute a destra e sinistra… Insomma non vorrei peccare (anche se forse lo sto già facendo) ma non portavano via tutto se fosse accaduto altrove?”.

“Che brutto essere derubata – ha concluso -. L’idea che le mani sporche, di non si sa chi, abbiano toccato i miei sacrifici mi fa provare tanta rabbia. Col cavolo che lascio ancora le cose in hotel“.

Ida come Teresa: “Sono scioccata”

Dopo lo spiacevole episodio che ha visto protagonista Teresa Langella, un fatto analogo ha colpito anche un altro volto del programma di Canale 5. Si tratta di Ida Platano, che ha subìto uno scippo mentre si trovava con il compagno Alessandro Vicinanza a Roma, per trascorrere insieme qualche giorno di relax.

Ida Platano
Ida Platano racconta lo spiacevole episodio che l’ha vista protagonista – Notizie.com (Instagram)U&D

L’ex dama ha raccontato sui social: “Io e Alessandro eravamo a Roma per passare dei giorni insieme. Mi hanno rubato la borsa. Quindi sono stata turbata, sono ancora scioccata. Però l’importante è che non c’è successo niente né a me né ad Ale e che stiamo bene. Vi ringrazio che mi avete cercato, che vi siete preoccupati però sto bene. Stiamo bene“. 

Solo pochi giorni fa la coppia si diceva spensierata, serena, innamorata e pronta a fare importanti passi: questo episodio sicuramente non cambia le carte in tavola, ma va senza dubbio a rovinare il loro momento speciale.  Il nostro rapporto matura e cresce sempre di più, è un amore forte, diverso dalle altre storie che abbiamo avuto anche per la distanza che ci divide – hanno confessato al magazine di U&D –. Ci vediamo ogni fine settimana ma i giorni che trascorriamo insieme iniziano a sembrarmi pochi. Le intenzioni sono quelle di annullare la distanza. Più il rapporto va avanti, più inizi a sentire la necessità di avere la persona che ami accanto. Stiamo pensando a Roma o a Firenze, l’importante è che sia una città nuova per entrambi dove iniziare la nostra vita insieme“. 

Gestione cookie