La coppia nata negli studi di Canale 5 ha raccontato come evolve la storia lontano dalle telecamere: c’è aria di belle novità
Sono tante le coppie che, una volta abbandonato lo studio di Uomini&Donne hanno fatto sul serio: numerosi volti del programma di Maria De Filippi, convivono, si sono sposati o hanno messo su famiglia. Ci sono anche relazioni che non sono durate molto quando si sono spenti i riflettori, ma in molti invece hanno progetti di vita importanti. Un esempio d’amore è dato da due persone che hanno lasciato di recente il dating show.

Il trono di Maria de Filippi ormai da anni riscuote un importante successo, tanto che la conduttrice ha unito alla versione classica, anche quella ‘over’: si tratta di uno spazio dedicato ai più grandi, che non si dividono più in tronisti e corteggiatori, bensì in dame e cavalieri. Proprio una coppia del trono over, in un’intervista al magazine di U&D, ha detto di essere pronta per un grande passo.
Ida e Alessandro, a beve la convivenza
La coppia che ha importanti progetti è quella formata da Ida Platano e Alessandro Vicinanza; i due hanno lasciato lo studio da pochi mesi e continuano la loro storia alla luce del sole. La relazione procede a gonfie vele, come si può vedere dai loro social, visto che postano spesso foto insieme e non mancano romantiche dediche. A proposito nel futuro, i due volti di Canale 5, hanno chiarito che fanno sul serio. Nelle ultime settimane si era anche parlata di una presunta crisi tra Ida e Alessandro, ma con le recenti dichiarazioni hanno messo a tacere qualsiasi voce su un possibile allontanamento.

“Il nostro rapporto matura e cresce sempre di più, è un amore forte, diverso dalle altre storie che abbiamo avuto anche per la distanza che ci divide – confessano –. Ci vediamo ogni fine settimana ma i giorni che trascorriamo insieme iniziano a sembrarmi pochi. Le intenzioni sono quelle di annullare la distanza. Più il rapporto va avanti, più inizi a sentire la necessità di avere la persona che ami accanto. Stiamo pensando a Roma o a Firenze, l’importante è che sia una città nuova per entrambi dove iniziare la nostra vita insieme“. La convivenza è dunque alle porte, resta soltanto da scegliere il luogo più adatto per cominciare a tutti gli effetti la vita di coppia.