L’ex corteggiatrice di Uomini&Donne ha appena messo al mondo il suo quarto figlio e ai seguaci ha rivelato il momento più complesso
L’ex volto di Uomini&Donne ha da poco messo al mondo il suo quarto figlio e da un paio di giorni ha fatto ritorno a casa, dove ad attendere lei e la piccola Matilde Luce c’erano il marito Marco ed i figli, Alessandro Bovi, Bianca e Azzurra Fantini. Beatrice Valli si è mostrata da subito in forma, nonostante il parto ed ha accennato ai followers qualche dettaglio sulla nascita della piccola.
L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha avvertito i fans, dicendo loro che in questo motivo, per ovvie ragioni, sarà un po’ meno presente su Instagram: oltre a conoscere la bambina, vuole godersi ogni minuto della nuova vita con la piccola arrivata. Subito dopo il parto però ha tranquillizzato i seguaci, dicendo che è andato tutto bene e ha detto anche la sua sull’allattamento, tema delicato che numerose influencer affrontano con i followers.
Valli: “L’allattamento è una delle più belle esperienze”
Beatrice ha condiviso su IG buona parte di questa gravidanza, senza nascondere i momenti difficili che ha attraversato. La Valli infatti è stata spesso costretta a letto nel corso dei 9 mesi e aspettava con trepidazione la nascita di Luce Matilda; la ragazza infatti, stando alle altre gravidanze, immaginava che anche la bimba sarebbe venuta al mondo qualche giorno prima del previsto, invece si è fatta un po’ attendere. Tuttavia la stessa influencer negli ultimi giorni aveva chiarito che i dottori le avevano detto che la situazione era sotto controllo e non serviva che attendere i tempi della bebè.
Intrattenendosi velocemente con i followers in questi primi giorni post-parto, Beatrice ha raccontato la sua sensazione circa l’allattamento. A corredo di una foto in cui si vedono lei e la piccola attaccata al seno, la Valli ha scritto in una storia IG: “L’allattamento è uno dei momenti più belli ma anche uno dei più difficili. È una delle esperienze più belle mai vissute, seppur fatta di tanti sacrifici“. Nelle scorse ore infatti l’influencer ha specificato di dormire poco la notte, ma chiaramente è un ‘sacrificio’ che fa con il sorriso sulle labbra per la sua Matilde Luce, terza figlia avuta con il tronista Marco fantini, sposato lo scorso maggio.