I siti di incontri da qualche anno sembrano essere diventati il metodo ideale per conoscerli, ma ci sono dei particolari che forse tutti non sanno.
Non ci sono dubbi sul fatto che negli ultimi anni le app di incontri abbiano spopolato, non è infatti da escludere che proprio con questo metodo si possano incontrare le persone che poi alla lunga si confermano essere quelli giusti per la loro vita.
L’incontro virtuale non è certamente un concetto nuovo, già negli anni passati, prima delle applicazioni, esistevano gli annunci dei single sui giornali o i video di incontri registrati in VHS.
Insomma nessuna grande novità, tuttavia quello che forse non tutti sanno, anche chi li usa con costanza, sono dei particolari che negli anni sono diventante per le applicazioni di incontri delle vere e proprie caratteristiche. Scopriamole.
Siti di incontri, quale sono i particolari che nessuno conosce
Come già detto prima i siti di incontri per conoscere e trovare l’amore esistono ormai da tanti anni e prima di loro esistevano già i giornali per mettere gli annunci e anche le cassette per girare dei video.
Quello che però anche chi conosce alla perfezione non sa su queste applicazioni sono dei particolari importanti: tanto per cominciare partiamo dal fatto che gli incontri online sono cominciati negli anni 60 con Operation Match all’Università di Harvard. “I questionari venivano compilati fisicamente e inseriti in un computer. Negli anni ’80, i servizi di video dating erano già popolari e prima ancora c’erano gli “annunci per single” sui giornali”. Ma non finisce qua: