Totti, clamorosa rivincita su Ilary: ufficiale lo sfratto

Continua la ‘guerra’ a distanza tra l’ex attaccante e la conduttrice: stavolta il giudice dà ragione al Pupone

Da ‘separazione pacifica’ a ‘scontri a distanza’ il passo è breve: quasi un anno fa, a luglio scorso, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la fine del loro matrimonio e, dopo un iniziale periodo di quiete, non sono mancate invece dichiarazioni e frecciatine-social che hanno acceso il confronto tra i due, anche a distanza.

Francesco Totti Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi, continuano gli scontri

Mentre entrambi sono di nuovo impegnati sentimentalmente, Francesco convive che la nuova compagna Noemi Bocchi, ed Ilary appena può si ritaglia del tempo per stare con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, gli ex coniugi hanno faccende burocratiche da risolvere. Settimane fa si sono visti in tribunale per la prima udienza di separazione e la decisione provvisoria del giudice ha assegnato alla Blasi la contesa villa dell’Eur, dove il volto Mediaset non ha mai smesso di vivere insieme ai tre figli Cristian, Chanel ed Isabel. Ora però è arrivata la rivincita per Totti, su una questione che sta molto a cuore all’ex capitano romanista.

Longarina, il centro sportivo rimane a Totti

Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno numerose abitazioni e società insieme, che verranno distribuite una volta che il giudice chiarirà tutte le situazioni. Intanto, stando a quanto riporta il Corriere della Sera, l’ex attaccante ha ottenuto l’ordinanza di sfratto per il centro sportivo della Longarina, gestito ormai da anni dalla famiglia della conduttrice. Il giallorosso aveva chiesto da tempo di rientrarne in possesso, ma l’ex Letterina non aveva nessuna intenzione di accontentarlo.

Così, dopo la causa per la separazione e quella accessoria sui Rolex e le borsette, tra i due grandi ex si era aperto un terzo contenzioso. E in questo caso l’ha spuntata il Pupone.

Francesco Totti Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi, al giallorosso la Longarina – Notizie.com (Instagram)

Stavolta infatti a sorridere è Totti: l’ordinanza di sfratto sarà esecutiva il prossimo 30 giugno. In quella data, l’ufficiale giudiziario si presenterà alla porta del complesso sportivo per intimare alla società Asd Longarina, che fa capo in particolare a Silvia Blasi, sorella di Ilary, di abbandonare la struttura con effetto immediato.

Totti l’aveva acquistata nel 2003 dall’ex giallorosso Angelo Orazi. Per Francesco non si tratta di un valore prettamente economico, ma anche affettivo tanto che in un primo momento aveva affidato il centro al fratello Riccardo, poi fatto fuori dalla famiglia Blasi.

Gestione cookie