Totti-Bocchi, la storia è stata ‘approvata’ anche da una persona importante per Francesco | FOTO

La relazione continua a gonfie vele e il Pupone si gode l’amore con Noemi anche in famiglia: ecco con chi sono stati a cena

Sono giorni intensi per Francesco Totti ed Ilary Blasi, anche se sarebbe più corretto dire che da quando lo scorso luglio hanno annunciato al fine del matrimonio per loro non c’è stata più tregua. Ad oggi sono entrambi impegnati ed innamoratissimi dei nuovi partner: il Pupone convive con Noemi Bocchi, mentre l’ex Letterina si vede sempre più spesso con il fidanzato tedesco Bastian Muller.

Francesco Totti Noemi Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi durante una cena – Notizie.com (Chi)

Poche settimane fa Ilary e Francesco si sono visti in gran segreto per la prima udienza di separazione, pochi giorni dopo il giudice del tribunale civile di Roma ha emesso la decisione ‘provvisoria’: alla conduttrice va la villa all’Eur, dove attualmente la conduttrice vive con i tre figli ed è stato anche disposto un assegno di 12 mila e 500 euro al mese per il mantenimento dei figli. Tuttavia l’ex capitano giallorosso, tra una battaglia legale e l’altra, si concentra sulla nuova vita.

Noemi a tavola con la mamma di Francesco

Francesco e Noemi appaiono molto complici ed innamorati, la coppia si fa vedere spesso a pranzo o cena fuori, si concede passeggiate al mare e vacanze. I due quindi continuano la loro storia, nonostante la bagarre del momento. E non solo. Entrambi hanno conosciuto i figli del partner e spesso si ritagliano del tempo in famiglia, tutti insieme.

Francesco Totti Noemi Bocchi
La copertina di ‘Chi’ – Notizie.com (Chi)

Oltre a questo, Francesco ha fatto un ulteriore passo importante verso la compagna: l’ha presentata anche ai suoi genitori. Totti ha trascorso una serata insieme con la mamma Fiorella e Noemi. La cena è raccontata in esclusiva dal settimanale Chi. I tre arrivano insieme nel ristorante Isola del Pescatore per la festa di compleanno di un amico storico dell’ex calciatore. La suocera e la nuova fidanzata del Pupone si siedono vicine. Dalle foto di vede che Fiorella mostra di avere un debole per la Bocchi e le donne, durante la serata, si sono scambiate chiacchiere e gesti affettuosi.

E’ arrivata quindi un”approvazione’ importante per Francesco: superato il ‘test-suocera’, ora Noemi, è a tutti gli effetti una di famiglia. Ulteriore elemento che testimonia quanto la coppia faccia sul serio e quanto i fidanzati siano uniti.

Gestione cookie