Totti-Blasi, udienza segreta: ecco quando si sono visti in tribunale

Faccia a faccia tra l’ex calciatore e la conduttrice: ecco gli argomenti di cui hanno discusso nell’ultimo incontro

Continua a tenere banco la separazione di Francesco Totti ed Ilary Blasi: la notizia della fine del loro matrimonio è arrivata come un fulmine a ciel sereno la scorsa estate e da quel momento non sono mancate indiscrezioni sugli ex coniugi. Prima i silenzi, poi l’intervista del Pupone in cui parlava dell’ormai famosa faccenda dei Rolex, successivamente le frecciatine social della conduttrice e infine i nuovi amori di entrambi. Praticamente nella vicenda non sono mancati risvolti che li hanno resi protagonisti del gossip quasi quotidianamente.

Francesco Totti Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi, nuovi dettagli sulla separazione – Notizie.com (Ansa)

Negli ultimi giorni Ilary si è goduta la Capitale in compagnia del compagno, Bastian Muller. L’ex Letterina e l’imprenditore tedesco sono stati insieme al concerto dei Maneskin, hanno poi trascorso qualche ora ad Ostia per una passeggiata tra gli stabilimenti e infine sono stati paparazzati insieme alla piccola Isabel Totti. Francesco ormai da mesi ha iniziato la sua convivenza a Roma nord con Noemi Bocchi e i due trascorrono, appena possono, momenti insieme anche con i figli di entrambi.

Francesco e Ilary si sono incontrati di nascosto

Mentre Francesco ed Ilary proseguono le loro relazioni, c’è un processo di separazione in corso. Gli ex coniugi inizialmente sembravano propensi a trovare un accordo senza farsi la guerra, ma dopo che i rispettivi legali non hanno trovato un’intesa in grado di soddisfare entrambi gli assistiti, la palla è passata in mano ai giudici. Al momento i rapporto tra l’ex giallorosso e l’ex Letterina non sono dei migliori e le tensioni tra i due sembrano essere all’ordine del giorno.

Francesco Totti Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi, l’incontro in tribunale – Notizie.com (Ansa)

Stando a quanto si legge su Il Messaggero, la prima udienza del processo di separazione della ex coppia si è svolta in versione segretissima a Roma. Francesco ed Ilary sarebbero entrati in tribunale di nascosto intorno alle 17.30 di venerdì e si sarebbero fermati per ben quattro ore. Pare che a quell’ora non ci fosse nessuno, a parte gli uscieri; per i due ex è stato scelto un trattamento di favore per evitare il clamore mediatico. A quanto si apprende, tra i due non sono mancate discussioni, legate principalmente all’assegno di mantenimento e all’affidamento dei figli.

Gestione cookie