Continuano gli scontri per l’abitazione in cui vivevano insieme: ecco quanto cosa la casa del Pupone e della conduttrice
La battaglia legale di Francesco Totti ed Ilary Blasi è appena cominciata: gli ex coniugi si sono visti in tribunale la scorsa settimana per la prima udienza di separazione e ancora non hanno trovato un punto d’accordo sulla casa in cui vivevano insieme, dove al momento è rimasta l’ex Letterina con i tre figli Cristian, Chanel ed Isabel.
Sui ragazzi resta soltanto da chiarire i dettagli, ossia dove trascorreranno le vacanze e come si divideranno nei fine settimana, infatti entrambi i genitori hanno chiesto l’affidamento congiunto. Per quanto riguarda gli alimenti, non ci sono stati problemi tra i due visto che la presentatrice de L’Isola dei Famosi non ne ha diritto, in quanto al momento i suoi redditi sono più alti rispetto a quelli dell’ex calciatore. La lite nasce dunque per la villa all’Eur. Ilary avrebbe anche cambiato la serratura, dunque Francesco al momento non può entrare quando vuole; il Pupone però non accetta l’idea che Bastian Muller, attuale compagno dell’ex, viva nella sua villa quando si trova a Roma.
Maxi villa, i comfort ed il costo
La maxi-villa che Francesco Totti ed Ilary Blasi si stanno contendendo sorge in una zona al confine con l’Eur, il Torrino, a sud di Roma. Come riporta Il Giornale, si tratta di una super villa che conta venticinque stanze, due saloni, una sala giochi, una stanza dei cimeli dell’ex capitano della Roma e una sala cinema. Non mancano poi gli spazi esterni: patio attrezzato con salottino e cucina, un campo da calcetto, un campo da tennis oltre a una piscina esterna, una interna e una spa. Si tratta quindi un un immobile che ha un valore di mercato piuttosto alto, vista la grandezza ed anche i comfort.
Stando ai prezzi di mercato riferiti da Immobiliare.it (valori relativi a marzo 2023), i prezzi per gli immobili residenziali in vendita in zona Eur si aggirano intorno a 3.612 euro al metro quadro. La villa del Torrino, dunque, dovrebbe avere un valore di mercato intorno a 6 milioni di euro però, considerando il contesto, la storia dell’immobile e le migliorie apportate negli anni la cifra potrebbe arrivare a superare i 10 milioni di euro.