Tormentoni estivi: ecco la coppia che spopolerà in estate 

E’ tempo di pensare ai tormentoni estivi, quelli che ci accompagneranno nei mesi più caldi: ecco la coppia che spopolerà.

Manca sempre meno all’estate del 2023 e nonostante il tempo per questa primavera continui a  non essere dei migliori, il conto alla rovescia per le vacanze al mare è già cominciato e coinvolge davvero tutti.

Tormentoni estivi
Tormentoni estivi, Notizie.com

Ovviamente quello che per una estate che si rispetti non può mai mancare, oltre al relax, è la musica e le canzoni che poi diventano dei tormentoni veri e propri, gli stessi che ci accompagnano nei mesi più caldi e diventano dei compagni di viaggio impagabili.

Ebbene, per questo 2023, pare proprio che ad essere in pole position per tenerci compagnia ci sia una coppia o per meglio dire un terzetto che anche solo dalle primi indiscrezioni pare essere il più atteso in assoluto.

Tormentoni estivi: Annalisa, Fedez e Articoli 31 i più attesi del 2023

Insomma pare proprio che qualcosa si stia muovendo per la musica italiana per questa estate del 2023, in prima fila ci sono Annalisa, Fedez e gli Articolo 31: secondo le indiscrezioni i tre dovrebbero portare alla luce una nuova canzone.

Annalisa, Fedez, Articolo 31, foto Ansa Notizie.com

Ad avere suscitato la curiosità dei fan è stato un tweet che dice: “Secondo alcuni voci attendibili Annalisa accompagnerà Fedez e gli ARTICOLO31 in un pezzo estivo”. Insomma una notizia che qualora fosse vera vedrebbe tornare a collaborare in modo ufficiale Fedez e J-Ax insieme a Annalisa che negli ultimi mesi è stata la regina delle hit grazie a Bellissima e Mon Amour.

Ovviamente in poco tempo la notizia ha fatto il giro del web ed ha messo in visibilio tutti i fan che non vedono l’ora di scoprire quale sarà il brano che li accompagnerò per il corso dei mesi estivi e che di certo sarà quello più cantato in assoluto.

Tra i commenti che sono comparsi sui social e non solo: “Dai su un pezzo estivo ci sta questa collaborazione, anche se avrei preferito vedere Annalisa con Elodie” e ancora: “Le bollette le deve pagare anche lei”, oppure: “E chi la ferma più” per continuare con: Sprizzo di gioia, non bastava Fedez pure quell’altro. Da questo si deduce mi stiano molto simpatici”. E cosi via. Non resta quindi che attendere la conferma vera e propria e poi il brano che di certo non potrà in nessun modo deludere le aspettative di chi già da adesso non vede l’ora di sentirlo.

Gestione cookie