Tina Cipollari e il chirurgo estetico: i social non perdonano

Tina Cipollari e il suo rapporto con il chirurgo estetico, sui social i commenti si sprecano e non perdonano. Ecco di cosa parliamo.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Tina Cipollari, che ormai da molti anni occupa un ruolo da opinionista nello show del pomeriggio di Uomini e Donne che anche in questa stagione ha riscosso un grande successo.

Tina Cipollari
Tina Cipollari, Notizie.com foto Mediaset

Eppure, il motivo che la porta al centro dell’attenzione ha a che fare con un particolare davvero interessante che riguarda la sua persona e non la professione che da tempo svolge in televisione.

In molti hanno infatti notato i suoi cambiamenti nel corso del tempo e in particolare nell’ultimo periodo e questo è bastato per fare scoppiare il gossip sul fatto che la donna sa ricorsa alla chirurgia estetica.

Tina Cipollari, scoppia il gossip su di lei: “E’ diversa, si è rifatta”

Pare proprio che il gossip non perdoni e negli ultimi giorni ha colpito anche Tina Cipollari che fa tantissime stagioni è una delle opinioniste del programma di Maria De Filippi.

Tina Cipollari, foto Mediaset Notizie.com

Ad avere fatto notare il particolare sono stati alcuni utenti che proprio sui social non si sono fatti scrupoli nel fare notare come la donna nell’ultimo periodo sia cambiata dal punto di vista del suo aspetto, caratteristica che fa pensare al fatto che possa essere ricorsa alla chirurgia estetica.

I messaggi che sono stati postati sui social si sono concentrati in particolare sugli occhi della storica opinionista di U&D, che vengono anche definiti “più gonfi” rispetto al solito. Un gonfiore che secondo alcuni potrebbe ricondursi alla chirurgia estetica, la stessa che pare farla vedere trasformata agli occhi di chi la segue ormai da moltissimi anni e che non ha davvero dubbi sui presunti ritocchini alla quale la donna pare essere ricorsa.

Ovviamente non ci sta soltanto chi ha fatto notare il particolare, ma anche chi ha lasciato dei commenti fin troppo pesanti, come ad esempio: “Ma Tina si è rifatta la faccia?”. Altri, invece, hanno osservato: “Ma quindi Tina ha tirato gli occhi? Sembra si sia data una bella stiratura agli zigomi e agli occhi”. Insomma delle precisazioni che sembrano mettere tutti in accordo o per lo meno la maggior parte delle persone che seguono il programma e che conoscono la bionda ormai da molto tempo. Chissà se prima o poi deciderà di intervenire per dire la sua.

Gestione cookie