Tina Cipollari è un volto noto della televisione italiana, ma a quanto ammonta il suo patrimonio raccolto in questi anni.
E’ certamente uno dei volti maggiormente conosciuti dal pubblico italiano, la sua carriera che è iniziata proprio come prima tronista di Uomini e Donne, sta continuando proprio per merito dello stesso programma di Canale Cinque, di cui è una delle opinioniste con Gianni Sperti.
Amata e odiata allo stesso tempo, la donna continua a dividere il pubblico che però non può veramente fare a meno di lei e delle sue frasi, alcun delle quali negli anni si sono trasformate in dei veri e propri tormentoni che ancora oggi, nessuno può fare a meno di ripetere.
Ma entriamo nel particolare o per meglio dire nella curiosità di chi la segue: a quanto ammonta il patrimonio della bionda, e per essere ancora più precisi quale sono le cifre che ha guadagnato negli anni.
Tina Cipollari, quanto ha guadagnato la nota opinionista?
Come detto prima, anche la prossima settimana il suo ruolo da opinionista di Uomini e Donne, la vedrà alle prese con i sentimenti dei protagonisti che negli anni sono stati presenti nei vari troni.
Ma oggi ci concentriamo su un particolare completamente diverso che ha a che fare con le cifre che lei stessa ha guadagnato negli anni, stando alle indiscrezioni pare che per il suo ruolo da opinionista, percepisca tra i 1000 e i 2000 euro. Quindi tenendo conto del fatto che in totale fa almeno cinque presente nel corso di un mese, vuole dire che il suo stipendio in un mese si aggira intorno ai 10.000 euro.
Forti di questo, non ci sono dubbi nel dire che per un anno il suo guadagno, dovrebbe essere quello di 120.000 euro non tenendo però conto di quelli che possono essere gli extra che arrivano dalle sue ospitate o dai brand che la contattano sui social e cosi via. Insomma si tratta di cifre da vero capogiro che certamente non è facile raggiungere ma che per chi lavora nel mondo dello spettacolo, sono sempre all’ordine del giorno.
Infine, una curiosità in più, quanto guadagna un tronista o una tronista: la risposta non è per niente facile, ma in base al guadagno che la stessa Tina Cipollari prendeva quando ricopriva questo ruolo, il cachet dovrebbe aggirarsi intorno ai 1500 euro.