E’ diventato virale un filmato che ha letteralmente allarmato gli utenti: ecco il risultato della ragazza dopo un trattamento cosmetico
nell’epoca in cui i social sono una delle maggiori attrazioni quotidiane, un video ci mette pochissimo a diventare virale e quello postato su TikTok da Jessica Burko ha superato 8 milioni di views. La storia della tiktoker è stata raccontata dal Sun, che spiega cosa le è accaduto dopo aver fatto un filler alle labbra. La donna ha condiviso sui social un momento di paura, ovvero quando le sue labbra hanno mal reagito al trattamento cosmetico gratuito.
Jessica Burko aveva già fatto diverse volte questo trattamento e sui profili social ha sempre condiviso le sue esperienze. Ma nell’ultima seduta qualcosa non è andato per il verso giusto e alla 27enne sono quasi esplose le labbra. Il gonfiore non solo non è andato diminuendo come secondo prassi ma, al contrario, è diventato sempre più visibile. Così la tiktoker si è mostrata ai seguaci in lacrime e ha ammesso: “E’ il giorno più brutto della mia vita“.
Disavventura col filler: il risultato
“Onestamente non so cosa sia andato storto, mi sono fatto fare le labbra più volte“, ha detto Jessica in un video. “Questo dottore stava promuovendo un servizio gratuito. Ha fatto tutto quello che doveva fare. Subito dopo avermelo iniettato, mi sono guardata allo specchio e resa conto di quanto fossi gonfia. Ho pensato che forse era perché non mi facevo le labbra da più di un anno. Ma quando sono arrivato alla mia macchina, ho capito che non era normale“.
“Sono tornata per mostrarglielo. Mi ha prescritto uno steroide ed è solo peggiorato“. Jessica ha deciso di tornare in clinica il giorno seguente per far sciogliere il filler perché le sue labbra ancora non si sgonfiavano. Fortunatamente gli specialisti sono stati in grado di invertire il danno e le sue labbra sono tornate rapidamente alla normalità.
Jessica ha detto che “non farà mai più omaggi gratuiti” e nemmeno nessun altro dovrebbe farlo. Il video ha ricevuto migliaia di visualizzazioni e risposte, con molti haters che hanno prontamente commentato la vicenda. “Assomigli veramente tanto a un personaggio di Monsters Inc”, ha scritto qualcuno o anche: “Sembra che tu abbia due wurstel al posto della bocca”. Il Sun ha paragonato la storia di Jessica a quella dell’australiana Romina Nikkah Matanagh: decisa ad avere un look “da bambola”, anche lei ha avuto molti problemi dopo un filler alle labbra.
@jessicacaileyburko Thank god I’m back to normal #fyp #trending #cosmetics #cosmeticnightmares ♬ Oh No – Kreepa