The Ferragnez, è ufficiale: ecco la seconda serie

E’ una notizia davvero importantissima quella che Chiara Ferragni e Fedez hanno reso nota nelle scorse ore: di cosa si tratta?

Sono passati solo pochi mesi da quando Chiara Ferragni e Fedez sono finiti al centro dell’attenzione del gossip che li voleva ad un passo dalla separazione e invece la coppia più bella dello spettacolo è più unita che mai.

The Ferragnez
Fedez e Chiara Ferragni, foto fonte Instagram Notizie.com

A dimostrarlo anche il progetto di grande successo che sta per tornare con la seconda stagione, stiamo parlando della serie tv The Ferragnez che cosi come ha annunciato Prime Video sarà disponibile dal 18 Maggio per tutti gli abbonati.

Oltre ad avere svelato il poster ufficiale, cosi come si legge su Adnkronos, la serie tv di grande successo riporta in streaming per la seconda stagione: “l’imprenditrice digitale e icona della moda Chiara Ferragni e il poliedrico artista e imprenditore Fedez per raccontare il loro mondo professionale e privato, e la loro famiglia, oltre che con il primogenito Leone, ora anche con la piccola Vittoria”.

Prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo inizialmente con i primi quattro episodi dal 18 Maggio 2023 e poi  il 25 Maggio con gli ultimi tre.

The Ferragnez torna su Prime Video con la seconda serie

E’ ormai ufficiale dal 18 Maggio con i primi episodi, tutti gli abbonati di Prime Video potranno vedere la seconda stagione della serie tv The Ferragnez, che ha per protagonisti ovviamente Chiara Ferragni e Fedez e tutta la loro bellissima famiglia.

The Ferragnez, foto fonte Prime Video Notizie.com

Ma non è finita qua, Prime Video ha anche annunciato che ci sarà un episodio speciale: ‘The Ferragnez: Sanremo Special’, che debutterà dopo l’estate e che segue Chiara Ferragni nella sua avventura come co-conduttrice al 73° Festival di Sanremo tra dentro e fuori il palcoscenico.

Si tratta insomma di una notizia importante che farà piacere non solo ai fan della coppia ma anche alle tante persone che con passione hanno seguito la prima stagione di grande successo. Senza contare che questa notizia mette a tacere una volta per tutte le parole che volevano la coppia di coniugi in crisi e ad un passo dalla separazione.

Ovviamente tutti  clienti Prime potranno vedere la seconda stagione di The Ferragnez – La serie tramite l’app di Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV.

Gestione cookie