Spavento per Iva Zanicchi: “Ho alcune fratture…” | VIDEO

La cantante si mostra sui social ‘acciaccata’ e spiega cosa le è accaduto: nel video parla del terribile incidente

Una celebre cantante ma anche un noto personaggio tv: Iva Zanicchi solo negli ultimi tempi è tornata a Sanremo, nel 2022, con il brano Voglio amarti ed è stata concorrente del programma Ballando con le Stelle in coppia con il maestro Samuel Peron. al momento è impegnata con Il cantante mascherato, programma in cui dodici vip, mascherati per essere irriconoscibili, prendono parte a una competizione canora di cui è giudice il pubblico a casa.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi racconta uno spiacevole incidente che l’ha vista coinvolta – Notizie.com (Instagram)

Proprio dopo l’ultima puntata del format Rai,. Iva Zanicchi ha avuto uno spiacevole incidente che lei in prima persona ha voluto raccontare al pubblico, attraverso un video postato sulla sua pagina Instagram. Nel filmato appare piuttosto provata, ma comunque in recupero e la cantante ha voluto spendere due parole per tranquillizzare tutti.

Zanicchi: “Caduta orribile, qualcun altro si sarebbe ammazzato”

“Domenica sera, dopo il Cantante Mascherato, sono caduta dalle scale. Una caduta orribile, qualcun altro si sarebbe ammazzato. Mi volevano portare all’ospedale, ma per il momento non ha voluto. Sono a letto per qualche giorno. Mi hanno fatto le lastre, sospettano qualche microfrattura. Vediamo se potrò restare a casa o se dovrò andare qualche giorno in ospedale”, ha raccontato Iva Zanicchi parlando dal letto di casa.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi racconta uno spiacevole incidente che l’ha vista coinvolta – Notizie.com (Instagram)

“Vi tengo informati, per chi mi vuol bene. E per gli altri, pazienza… Ma penso positiva, finché son viva (citando Jovanotti, ndr). Non perdete il buon umore”, ha concluso con la sua solita simpatia.

E’ proprio il caso di dire ‘tutto bene quel che finisce bene’: nonostante lo spavento e qualche acciacco di troppo, Iva Zanicchi è apparsa pronta a ironizzare come al solito e sicuramente pronta anche a rimettersi in sesto nel giro di poco tempo. Ora non resta che attendere i risultati dei test di routine che ha svolto in questi giorni e capire l’entità del suo infortunio: intanto non sono mancati i messaggi dei fans che non già non vedono l’ora di rivederla regolarmente in tv. Un po’ di attesa e la cantante tornerà in scena in scena, pronta per le sue performance canore ma anche di intrattenimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Gestione cookie