La showgirl racconta ai followers un episodio che le è accaduto tempo fa e che è terminato nel migliore dei modi anche grazie al figlio
La showgirl, parlando con i suoi followers, ha rivelato uno spiacevole episodio che l’ha vista protagonista. Elisabetta Gregoraci non ha nascosto la paura nella vicenda che ha visto coinvolto anche Nathan, il figlio avuto con Flavio Briatore. Ormai risale a qualche tempo fa, ma parlando coi i followers ha deciso di spiegare la vicenda, per dimostrare vicinanza a uno dei seguaci che l’ha resa partecipe si un analogo fatto.
La disavventura si è verificata anni fa, quando la Gregoraci era in casa con il figlio e la tata e alcuni malviventi hanno si sono introdotti nella sua abitazione. Tanta la paura, ma tutto bene quel che finisce bene… e sia lei che le altre persone coinvolte sono riuscite a mantenere calma e a cavarsela nel migliore dei modi, aspetto che la stessa Elisabetta ha evidenziato con orgoglio.
Gregoraci: “Maledetti, un’esperienza terribile…”
“Ladri, ladri… Maledetti ladri. Non so se vi ricordate ma un paio di anni fa mi è successa la stessa cosa. Ho avuto i ladri in casa. L’esperienza è stata terribile per tutti noi. Per Nathan, la tata e noi che eravamo in casa. Sono molto fiera di me per come sono andate le cose. Perché siamo riusciti ad affrontare questo ladro nel migliore dei modi“, ha raccontato l’ex moglie di Flavio Briatore in una storia Instagram.
A seguire la showgirl ha aggiunto: “E Nathan ha prontamente chiamato la polizia e ora il ladro giace in galera“. La disavventura si è quindi conclusa nel migliore dei modi, ma lo spavento è stato tanto, soprattutto perché in casa con lei era presente il figlio, ancora giovanissimo.
Nathan che oggi ha 13 anni è il figlio che la showgirl ha avuto con l’ex marito Briatore dal quale si è separata nel 2017 dopo 11 anni di matrimonio. L’ormai adolescente aveva da poco superato i 10 anni quando si è trovato in una situazione difficile da gestire, ma che lui ha saputo archiviare in modo eccellente, facendo in modo che i malviventi di turno venissero intercettati dalla polizia.