Sonia Bruganelli fa discutere ancora: la sua frase non passa inosservata

Sonia Bruganelli continua a fare discutere i social, la colpa questa volta è delle sue recenti parole che non lasciano spazio a dubbi.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la nota opinionista del Grande Fratello Vip che ha da poco concluso la sua esperienza per il secondo anno all’interno del reality di Canale Cinque, ma che nonostante questo non smette di fare discutere i social.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli, foto fonte Ansa Notizie.com

Il tutto è infatti legato a quanto accaduto nelle scorse settimane, quando, con tanto di prove social la moglie di Paolo Bonolis ha fatto per il suo compleanno un regalo molto costoso e di lusso a Giulia Salemi con cui ha condiviso l’esperienza su Canale Cinque.

Ebbene, tanto è bastato per essere riempita ancora una volta di grandi critiche, ricordiamo che infatti non è la prima volta che la donna si trova in queste situazioni, visto che è sempre stata molto contestata per l’ostentazione della sua vita agiata.

Sonia Bruganelli: “La ricchezza logora chi non ce l’ha”

Non sembra proprio essere finita la diatriba tra i social e Sonia Bruganelli che dopo le ultime critiche ricevute, non ha avuto problemi nel dire la sua, come sempre senza peli sulla lingua, caratteristica che da sempre la contraddistingue.

Sonia Bruganelli, foto fonte Ansa Notizie.com

“La ricchezza logora chi non ce l’ha” sono queste le parole della nota opinionista che pare avere mandato un messaggio nemmeno troppo velato ai tanti utenti social che ancora una volta l’hanno criticata per avere ostentato, almeno secondo loro, la sua ricchezza facendo un regalo di grande rispetto alla stessa Giulia Salemi.

Insomma uno scontro a distanza che pare proprio non riuscire a finire e che con il passare degli anni è anche cresciuto per la moglie di Paolo Bonolis che non per la prima volta si trova travolta da critiche di questo genere.

Detto questo, a pochi giorni dalla fine dell’edizione del Grande Fratello Vip che ha visto trionfare Nikita, arrivano anche le prime intenzioni della stessa Bruganelli su quella che sarà l’edizione del prossimo anno: pare infatti che dopo due anni da opinionista abbia davvero intenzione di lasciare il suo posto che come sempre ha diviso il grande pubblico, tra i nomi papabili quelli della stessa Giulia Salemi o di Soleil Sorge. Ma ancora manca davvero moltissimo tempo e tutto può ancora cambiare.

Gestione cookie