Si presenta al supermercato così e la cacciano: lei pubblica tutto sui social

E’ stata cacciata dal supermercato e la cosa pare averla scossa parecchio, tanto da postare il tutto sui social.

E’ una storia che da un certo punto di vista potrebbe davvero avere dell’incredibile ma che è successa per davvero e ad averla raccontata è stata proprio la giovane che si è trovata cacciata dal supermercato.

Cacciata dal supermercato
Cacciata dal supermercato, Notizie.com

Stiamo parlando di una star di OnlyFans e il motivo per cui è avvenuto questo spiacevole problema è legato al modo in cui era andata vestita, considerando fin troppo succinto; la denuncia è arrivata proprio dalla giovane che tramite i social ha ammesso di essere stata bullizzata poichè troppo carina.

Insomma davvero una situazione in cui non si sarebbe mai voluta trova e che però a differenza di quanto si possa immaginare non ha trovato nemmeno il sostegno di chi la segue: scopriamo di chi si tratta.

Cacciata dal supermercato, Kerolay Chaves sbotta sui social

Proprio cosi, si tratta di Kerolay Chaves, la star di Only Fans che proprio nei giorni scorsi p è stata cacciata da un supermercato perchè indossava degli abiti fin troppo succinti o per lo meno questo è quello che lei ha detto ai social, denunciando l’accaduto.

Cacciata dal supermercato, Notizie.com

La giovane stava appunto facendo la spesa in un supermercato in Brasile con una canotta bianca quasi trasparente e pantaloncini di jeans molto “scollati”, un secondo dopo si è resa conto di essere osservata da alcuni clienti e poi ancora dopo i commessi l’hanno invitata a uscire: “Sono appena arrivata dal supermercato e mi hanno bullizzato per aver indossato ‘vestiti troppo corti. Alcune persone mi hanno guardato con pregiudizio, altri mi hanno maledetto e, alla fine, sono stata cacciata. Ci credete? Penso che sia assurdo che noi donne siamo ancora trattate in questo modo solo perché ci vestiamo come vogliamo” queste sono le parole che la giovane ha detto proprio tramite il suo profilo social.

Peccato che però la vicenda non abbia trovato dei consensi tra i suoi follower che invece di sostenerla non hanno perso occasione per attaccarla e dimostrare di non essere in accordo con lei: “Non c’è bisogno di andare in un supermercato vestita così”, ha scritto un suo follower. “Stai mettendo in imbarazzo le persone perbene che sono spesso lì con i bambini.” “Immagino che sia successo a te lo stesso modo in cui un uomo senza maglietta sarebbe stato cacciato dal posto” ancora un altro.

Gestione cookie