Shakira, l’ex suocero la sfratta e lei va via dalla Spagna

Shakira dopo il suo addio a Pique, è stata anche sfrattata da suo suocero, dalla casa in cui viveva con i figli.

Continua a finire al centro dell’attenzione la popstar colombiana Shakira che dopo la fine della sua relazione con il calciatore Gerard Pique, si vede calare sulla testa ancora un altro colpo basso, questa volta da parte del suo ex suocero.

Shakira
Shakira, foto fonte Ansa Notizie.com

La giovane infatti è stata sfrattata dalla casa in cui viveva con i suoi figli in Spagna e questo le ha permesso di potersi trasferire a Miami con i due piccoli di casa, la giovane cantante si è infatti molto battuta per poter portare i figli negli Stati Uniti, considerando che non ha nulla che la lega più alla città spagnola.

E cosi lo scorso 13 marzo l’ex suocero le aveva notificato lo sfratto dall’abitazione di Esplugues de Llobregat, alla periferia di Barcellona. Il tutto è cominciato dopo che la cantante è riuscita a far cedere l’ex compagno sulla sua intenzione di portare i figli fuori dalla Spagna.

Shakira si trasferisce a Miami con i figli, Piquè non potrà vederli quando vorrà

Insomma le cose sono state decise, la cantante ha preso la decisione di potersi trasferire a Miami con i due figli Milan e Sasha che vivranno insieme alla madre e il calciatore non potrà vederli quando vuole. Fatto questo, visto che la coppia non era sposata, per la casa è stato deciso di metterla in vendita e di dividere il guadagno a metà.

Shakira, foto fonte Ansa Notizie.com

Ad ogni modo, la decisione di lasciare la casa in questione si è resa anche inevitabile, visto che l’ex suocero della cantante, cosi come si legge sul quotidiano spagnolo La Vanguardia, le ha ricordato come ci fosse una clausola stabilita dal contratto di vendita: se non se ne fosse andata entro il 30 aprile avrebbe dovuto pagare un risarcimento, essendo amministratore della società che ha acquistato la casa nel settembre 2022.

Mi sono stabilita a Barcellona per dare stabilità ai miei figli, la stessa che ora cerchiamo in un altro angolo di mondo, vicino alla famiglia, agli amici e al mare. Oggi iniziamo un altro capitolo alla ricerca della loro felicità” queste le sue parole inserite su Twitter e ancora: “L’amicizia è senza dubbio più lunga dell’amore. Grazie a tutti coloro che mi hanno incoraggiata, che hanno asciugato le mie lacrime, ispirato e fatto crescere. Grazie al mio pubblico spagnolo che mi ha sempre ricoperta di amore e lealtà. È solo un arrivederci”.

Gestione cookie