Serena Autieri rifatta: il cambiamento è evidente

Serena Autieri potrebbe essere ricorsa alla chirurgia estetica nel corso di questi anni: pare che il cambiamenti si noti.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Serena Autieri: conduttrice, attrice, cantante, doppiatrice di grande successo che negli anni si è fatta conoscere dal grande pubblico non solo per la sua carriera, ma anche per la sua bellezza.

Serena Autieri
Serena Autieri, foto Ansa Notizie.com

Oggi che è una donna matura non smette di fare innamorare il pubblico che ogni volta non può fare a meno di notare la sua forma perfetta, tanto che in molti non possono fare a meno di chiedersi: “Ma è rifatta”. Una domanda che oggi come oggi è davvero lecito chiedersi per tutti.

Pelle perfetta, viso luminoso, e degli occhi che esprimono la sua incredibile bellezza: insomma uno stile che pare davvero non vedere passare il tempo e che quindi potrebbe fare pensare che la bionda possa essere ricorsa a qualche ritocchino estetico.

Serena Autieri si è davvero rifatta? Ecco la sua risposta

Insomma la sua bellezza intramontabile che con il tempo pare davvero non cambiare mai, continua a fare pensare a tutti che la grande attrice possa essere ricorsa a qualche intervento di chirurgia estetica.

Serena Autieri, foto Ansa Notizie.com

Una domanda che oggi come oggi è davvero impossibile da escludere e priori e se a questo si aggiunge anche il fatto che la sua bellezza è rimasta intatta a quella di un tempo, insomma il dubbio non può che arrivare.

A questo proposito ad avere risposto alla domanda è stata proprio la diretta interessata che ha sempre sottolineato la sua intenzione di mantenere un aspetto e una bellezza naturale, un desiderio che non ha mai perso nel corso degli anni e che le ha permesso di non modificarsi troppo e infatti negli anni passati è ricorsa alla chirurgia estetica solo per il su seno che però ha mantenuto una forma naturale, tanto da non far capire poi cosi tanto che è rifatto.

“Penso a una grande attrice come Virna Lisi. Se ha fatto qualcosa per sembrare più giovane l’ha fatto in modo impercettibile e io vorrei ispirarmi a lei, una donna che non è mai diventata ridicola” ha confessato in una sua intervista del passato che ancora una volta ha solo confermato la naturalezza della sua bellezza resa ancora più unica dalle lentiggini che è il segno caratteristico che l’attrice napoletana ha sempre avuto.

Gestione cookie