Selvaggia Lucarelli contro Lazza: botta e risposta furioso

Tra la giornalista e il cantante, protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, c’è stato un durissimo faccia a faccia: parole pesantissime

Da una parte uno dei cantanti più in voga del momento, protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e autore del brano (Cenere) che sta scalando le classifiche di vendite. Dall’altra una delle giornaliste più attente a tutto ciò che circola in rete ed in tv e pronta a tirare in ballo (con le sue critiche) i personaggi più in voga. Lazza e Selvaggia Lucarelli sono stati protagonisti di un duro faccia a faccia sui social, con parole forti.

Lazza contro Selvaggia Lucarelli
Lazza contro Selvaggia Lucarelli, piovono offese – Notizie.com –

Tutto è nato da un post dell’artista. Lazza, molto attivo sui social network, ha raccontato un episodio personale, vissuto durante un viaggio in Francia. Il cantante era in un locale, ed è stato protagonista di un  simpatico siparietto con alcune persone presenti che, non lo hanno riconosciuto. “Che ridere. Stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi là. Non sa che sarà mio fan tra qualche anno”, ha scritto il cantante. Il suo post ha scatenato reazioni tra i followers, indignati per i modi eccentrici ed autoreferenziali, usati dall’artista.

Lazza e i post degli utenti

Lazza
Il rapper Lazza al centro delle critiche – Notizie.com

Un utente ha preferito rispondere con ironia, attaccandolo: “O che tra qualche anno lavorerai in quel bar”. Parole che hanno scatenato il rapper : “Magari sarò il proprietario del bar e ti starò stipendiando”. Una donna, evidentemente irritata dall’atteggiamento di Lazza, ha commentato con: “Anche meno”. Il rapper ha replicato con un poco elegante: su*a”. Tanti i giudizi negativi. “Ma chi sei?”, “Guarda che anche in Italia non ti riconosce nessuno”, oppure: “Che ridere ahahahaah ci stiamo sbudellando ahah. E che cosa ci sarebbe di ridicolo nel lavorare in un bar? Volare basso giovani che in un attimo non siete più niente”.

Nel dibattito è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, sempre molto attenta a discussioni di questo tipo. La giornalista, giurata di Ballando con le Stelle, ha fatto uno screenshot del post scritto da Lazza, e con la consueta capacità critica, ha commentato:  “Lazza, il fenomeno“. Commento che non è passato inosservato, tanto che l’artista ha replicato stizzito: “Mi spiace che sia stato preso tutto così seriamente, io ovviamente stavo giocando e sono arrivati i soliti a mettere zizzania. Ho letto tutti i tuoi articoli su Sanremo, non c’è mezza volta che mi hai nominato. Grazie per il fenomeno”. Una provocazione alla quale la Lucarelli ha replicato glissano:  “Prego

 

Gestione cookie