Sanremo 2024, Amadeus vuole proprio lei

Sanremo 2024 è ancora lontano, ma Amadeus pare avere le idee chiare su chi potrebbe affiancarlo per la prossima edizione.

Sicuramente, l’edizione del nuovo Festival di Sanremo è ancora molto lontana, eppure pare che Amadeus che ancora una volta sarà il conduttore e direttore artistico, sia già a lavoro per formare il cast che lo affiancherà nella sua nuova avventura.

Sanremo 2024
Amadeus foto fonte Ansa Notizie.com

Secondo le prima indiscrezioni, sembra infatti che il conduttore abbia già deciso chi sarà la donna o quantomeno una di quelle che avrà l’onore di condurre una delle serate della kermesse canora. Ebbene anche lei è un volto molto conosciuto dal pubblico italiano.

Tra gli addetti ai lavori circola la voce che tra le prossime co-conduttrici potrebbe esserci Annalisa. L’ex concorrente, che sta vivendo un momento d’oro, non sarebbe la prima cantante a conquistare questo ruolo sul palco dell’Ariston: in passato ci sono state Emma, Elodie e Arisa” queste sono le parole riportate proprio dal settimanale Chi. Ma le sorprese non sono finite.

Sanremo 2024, non solo Annalisa: Amadeus richiama Chiara Ferragni?

Insomma pare proprio che Amadeus sia già a lavoro per formare la squadra di chi lo affiancherà nella prossima edizione della kermesse canora e se il settimanale Chi ha anticipato il possibile nome di Annalisa, tra le indiscrezioni spunta anche un clamoroso ritorno.

Amadeus , foto fonte Ansa Notizie.com

Quello di Chiara Ferragni che ricordiamo essere stata la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata di questo 2023: la moglie di Fedez ha riscosso un grande successo e non solo sul palco ma anche sui social, visto il polverone che si è creato proprio la sera della finale.

Insomma per il momento pare essere tutto campato in aria, anche se sempre alcune indiscrezioni, diano per certo il fatto che la nota imprenditrice digitale sia propensa al no: sembra che non voglia in nessun modo ripetere l’esperienza, nonostante il grande successo. Ma darà davvero cosi? La notizia sarebbe davvero inaspettata e con il passare del tempo, la giovane potrebbe anche cambiare idea. Non resta che attendere per scoprirlo.

Dal canto suo, nessuna conferma è invece arrivata dallo stesso Amadeus che al momento continua ad essere impegnato su Rai Uno con I soliti Ignoti e il ritorno di Affari Tuoi con una stagione completamente rinnovata: insomma il pensiero di Sanremo pare essere ancora troppo lontano.

Gestione cookie