Rosa Perrotta disperata per il figlio: “Non riesco a guardarlo…”

Rosa Perrotta disperata per il figlio: “Non riesco a guardarlo…” Questo lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e donne sui social: ecco cos’è successo. 

Oggi influencer di successo con un seguito rilevante, Rosa Perrotta ha conquistato la popolarità grazie alla partecipazione a Uomini e Donne dove ha scelto Pietro Tartaglione, suo attuale compagno e padre dei suoi figli. I due sono un coppia felice, hanno intrapreso strade diverse, ma sono molto affini l’uno all’altra. Inoltre sono genitori attenti e presenti per Ethan e il piccolo Achille.

Rosa Perrotta preoccupata
Rosa Perrotta in lacrime- Instagram- Notizie. com

Rosa si dedica molto ai suoi figli e non manca di condividere momenti di vita quotidiana con loro. Disavventure di tutte le mamma che l’ex tronista ha voluto raccontare in un libro Fatti i figli tuoi in uscita nei prossimi giorni. Un testo ironico e divertente che racconta la maternità da più punti di vista e come cambia di coppia la vita dopo l’arrivo dei bambini. Una narrazione che la Perrotta ha fatto sua e che ha voluto condividere con tutte le neo mamme e non solo.

Nei giorni scorsi l’influencer è apparsa sui social disperata. Alcune sue dichiarazioni hanno fatto preoccupare i followers che inizialmente non hanno capito a cosa fosse dovuto il disagio dell’ex tronista. Come tutte le mamme anche la Perrotta è toccata dal tempo che passa, vedere i figli crescere così in fretta la fa riflettere. Il post incriminato riguarda il figlio maggiore a cui Rosa ha deciso di tagliare i capelli. Il bambino è dolcissimo e bellissimo, e la Perrotta non poteva che metterlo su Instagram durante la sua prima seduta dal barbiere. L’esito del taglio ha fatto disperare l’influencer che non riconosceva più il figlio: “Non riesco a guardarlo con questi capelli. Mi sto sentendo male, non lo posso guardare. Sembra cresciuto improvvisamente. Non ho più un figlio piccolo ma un adolescente. Chi sei? Presentati.”

Rosa Perrotta in lacrime: “Ora ho due Pietro: aiuto!”

Rosa Perrotta ha poi ironizzato sul fatto che ora Ethan somiglia troppo al padre: “Adesso capite perché non ero pronta a tagliare i capelli a Ethan. Già ho un “Pietro” in casa e me la vivo male. Adesso ne ho due.”

Rosa Perrotta star social
Rosa Perrotta in lacrime per Ethan- Instagram- Notizie.com

Ovviamente il post è stato sommerso dai complimenti, che Rosa ha apprezzato anche se ha fatto notare d’essere dispiaciuta che il piccolo è oggi uguale a Pietro: “Ora la domanda è: se qualcuno mi dice “è bellissimo ed è uguale al padre”… Io mi dovrei inc*****e?

 

Gestione cookie