Robbie Williams dimagrito: “E’ una lotta continua con il mio aspetto”

Robbie Williams si è mostrato sui social eccessivamente dimagrito, ecco cos’ha dichiarato: “E’ una lotta continua con il mio aspetto”.

Dopo anni di contrasti tra gioia e depressione e di gestione del proprio peso Robbie Williams sembra aver travato il giusto equilibrio. Il cantante dalla carriera versatile e eclettica non ha mai nascosto i suoi problemi legati alla forma fisica: nel corso degli anni ha lottato con il suo aspetto associando la gioia e la tristezza all’essere magro o grasso. Un vero e proprio disagio che in alcune circostanze ha condizionato anche i suoi rapporti sociali e le scelte professionali.

Robbie Williams evento
Robbie Williams dimagrito- foto ANSA- Notizie.com

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair Robbie Wiliams ha dichiarato d’aver sempre lottato per tutelare la sua forma fisica, un’altalena legata anche al suo stato di animo: “Sono magro e depresso, oppure grasso e pieno di sensi di colpa.” L’ultima volta che ha perso peso in modo rilevante è stato quando è uscito l’ultimo disco: “Sono dimagrito, ma è una lotta continua. Dentro di me si nasconde una persona gigante. Tutto il mio essere vorrebbe che andassi nella direzione opposta e che fossi morbosamente obeso”, ha raccontato al The Sun.

L’ex cantante dei Take That oggi sembra essere felice, ha trovato una sua stabilità e questo rassicura tutti i fans. Eppure in alcuni scatti condivisi nei giorni scorsi su Instagram Robbie Williams è apparso a torso nudo decisamente molto magro. Immagini che non sono sfuggite ai fans e che hanno destato una certa curiosità. Nel video, girato dalla moglie Ayda Field Williams Robbie gioca con i suoi figli e appare sereno: la perdita di peso non desta quindi nessuna preoccupazione al cantante e neanche alla consorte che è felice per il marito.

Robbie Williams: “Per la moderazione non esiste”

Robbie Williams ha sempre avuto un rapporto contrastante con il peso. Difficilmente è riuscito ad avere un giusto peso e questo perchè per lui la moderazione non esiste: “Non ho equilibrio, per me la moderazione non esiste. Non ho la capacità di farlo, o sono grasso, o sono magro.”

Robbie Williams social
Robbie Williams dimagrito-Instagram- Notizie.com

Il cantante si è detto anche molto dispiaciuto del fatto che spesso è stato considerato presuntuoso e arrogante, ma in realtà il suo atteggiamento nascondeva delle profonde insicurezze: “La gente pensava che andassi in giro come un pallone gonfiato, con un gran senso di presunzione, ma in realtà era proprio il contrario”. 

 

 

 

Gestione cookie