Rissa tra Pique e Shakira: cosa è accaduto?

Tra la ex coppia composta da Shakira e Pique le cose non sembrano placarsi, a Miami è andata in scena una vera rissa.

Non sembrano proprio riuscire a trovare un punto di incontro la ex coppia formata dalla cantante Shakira e dal calciatore Pique che dopo molti anni insieme e due figli, si sono detti addio a causa di un presunto tradimento dello sportivo con la sua attuale compagna.

Shakira e Pique
Shakira, foto Ansa Notizie.com

Eppure sembrava che le cose fossero in un momento di tranquillità, almeno fino a quando proprio nelle scorse ore si sia arrivati a parlare di una rissa tra i due avvenuta a Miami, luogo in cui la cantante si è trasferita insieme ai figli Sasha e Milan.

Stando a quanto ha fatto sapere la stampa spagnola, pare che nel momento in cui lo sportivo è andato a trovare i due figli, tra le ex coppia sia scattato un forte litigio che ha costretto il fratello di Shakira, ovvero Tonino, ad intervenire per dividerli.

Shakira e Pique, rissa a Miami tra i due ex

Non sembra avere dubbi la stampa spagnola che proprio nelle scorse ore ha reso nota una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere e che proprio ha per protagonisti Shakira e Pique.

Pique, foto Ansa Notizie.com

Il tutto è avvenuto a Miami, luogo in cui la cantante si è trasferita insieme ai due figli dopo avere lasciato Barcellona, lo sportivo era infatti andato per trovare i due ragazzi e proprio in quella occasione, sarebbe scattato un forte litigio, poi trasformatosi in una vera e propria rissa.

Una situazione incredibile che sempre secondo le indiscrezioni dei tabloid spagnoli, ha visto anche l’intervento del fratello dell’artista Tonino, che in quel momento era in casa con lei e che ha dovuto dividere l’ex coppia con maniere forti. Insomma pare proprio che in nessun modo i due riescano a trovare un punto di incontro, nemmeno per il bene dei loro due figli che certamente non vivranno bene la situazione che si è creata tra i genitori.

Al momento non ci sono conferme in merito alla situazione, ma è probabile che uno dei diretti interessati quanto prima, abbia intenzione di spiegare come stanno davvero le cose e magari rendere anche noto il motivo che li ha portati ad avere un atteggiamento del genere, dopo cosi tanti mesi di separazione. La speranza è che le cose possano sistemarsi.

Gestione cookie