Rihanna chiama la polizia dopo l’assurda proposta di matrimonio: l’accaduto

La star ha dovuto fare i conti con una spiacevole situazione, che si è risolta con l’aiuto della vigilanza: ecco cos’è successo

La cantante è stata vittima di un’assurda proposta di matrimonio: Rihanna ha così dovuto fare i conti con uno stalker. Durante l’interrogatorio l’uomo ha spiegato alla polizia di non avere alcuna intenzione di far del male alla cantante, ma di aver avuto solo un obiettivo: farsi sposare dalla popstar, reduce dal successo al Super Bowl e in attesa del secondo figlio. Una situazione insolita, e assurda, con la quale ha avuto a che fare di recente la popstar.

Rihanna
Rihanna, problemi in casa sua – Notizie.com (Ansa)

Ad ogni modo. questo è stato soltanto l’ultimo episodio di stalking di cui è stata vittima: nel 2012 un fan aveva fatto irruzione nella sua villa alle Barbados,; nel 2013 un sospetto stalker era stato denunciato dalla cantante dopo che si era introdotto più volte nella sua proprietà; nel 2016 un uomo era stato indagato dalla polizia per aver inviato a Rihanna video ‘espliciti’ e successivamente per aver minacciato di morte la star postando sui social un selfie scattato davanti alla sua abitazione; infine, nel 2018, un uomo si era introdotto nella casa di Los Angeles della cantante dopo aver disabilitato l’allarme. Praticamente un incubo che di tanto in tanto si ripete, senza lasciare tregua alla compagna di ASAP Rocky.

Rihanna, l’ultimo caso di stalking

Stavolta l’episodio, riportato da TMZ, ha a che fare con un uomo che ha viaggiato dalla Carolina del Sud per dirigersi a casa di Rihanna, a Los Angeles, con il solo intento di chiedere la mano alla sua amata. Quando l’uomo si è presentato nell’abitazione della cantante, la vigilanza che sorveglia la villa in cui abita la popstar insieme alla sua famiglia, ha chiamato immediatamente la polizia, che è accorsa in poco tempo per sistemare la vicenda. L’uomo continuava a ripetere che non aveva intenzioni ‘pericolose’ ma soltanto la volontà di fare la proposta di matrimonio alla sua beniamina.

Rihanna
Rihanna costretta a chiamare la polizia – Notizie.com (Ansa)

Il tutto si sarebbe concluso con un nulla di fatto: dopo che l’uomo è stato ammanettato e portato in questura per l’interrogatorio di rito, se la sarebbe cavata con una ramanzina da parte della polizia, che gli ha però intimato di non farsi più vedere nei dintorni dell’abitazione di Rihanna per evitare conseguenze ben peggiori.

Gestione cookie