“Sono i più ricchi, tirchi e perversi”, il duro attacco di Karina Cascella

L’ex volto di Uomini&Donne non le manda a dire e torna su una questione che già in passato aveva pesantemente condannato

Tutti sanno che Karina Cascella non le manda a dire e proprio per questo il suo è diventato un volto noto della tv: oggi infatti è un’opinionista ed influencer, ha esordito in televisione cnel docu-reality sui sentimenti Vero amore e successivamente è approdata a  Uomini e Donne per dare il proprio parere sulle vicende di tronisti e corteggiatori. In passato ha avuto una relazione proprio con un ex tronista, il deejay Salvatore Angelucci, dal quale ha avuto la figlia Ginevra.

Karina Cascella
Karina Cascella e lo sfogo sui social – Notizie.com (Instagram)

Negli ultimi tempi è molto attiva sui social e vanta un seguito importante, in più prende spesso parte nei salotti televisivi di Barbara D’Urso come opinionista. Nei giorni scorsi, sempre sui social, Karina si è lasciata andare ad uno sfogo contro i preti, tema già affrontato in precedenza dalla Cascella.

Karina: “Alcuni preti sono esseri ignobili”

Dopo aver raccontato la sua personali idea sui preti ossia che reputa alcuni di loro inadatti a passare del tempo da soli con i bambini, ha ricevuto diversi messaggi di solidarietà ma anche alcune critiche, così Karina Cascella ha decisa di tornare su questo tema e spiegare più nel dettaglio il suo punto di vista. “Continuate a far finta di niente. Ma evitate la vostra difesa a spada tratta sui preti, perché quelli per bene sono davvero pochi. Purtroppo c’è una buona parte di persone tutt’altro che per bene. Sono i più ricchi. Sono i più tirchi. Sono i più perversi”, ha esordito in una storia Instagram.

Karina Cascella
Karina Cascella attacca i preti – Notizie.com (Instagram)

Karina ha poi aggiunto: “Smettete di scrivermi in difesa di questi esseri ignobili. Che devono ringraziare di vivere nel paese dei balocchi dove tutto è concesso. Perché se fosse per me, chi tocca un bambino dovrebbe pagare con la vita. Punto e fine”.

Nei giorni scorsi l’opinionista aveva detto di aver deciso di non far frequentare il catechismo alla figlia, e quindi di non farle fare la comunione, dopo aver incontrato i due preti con cui avrebbe dovuto avere a che fare durante il corso. L’impressione quindi che le hanno dato non è stata delle migliori e da qui è nato il suo pensiero, sul quale ha chiaramente fatto capire, a più riprese, di essere inamovibile.

Gestione cookie