Re Carlo III pare avere mostrato una certa insofferenza durante l’incoronazione nei confronti di William e Kate: ecco il motivo.
Sembrava proprio essere stata una perfetta incoronazione quella che la BBC ha mandato in onda in tutto il mondo e che ha visto salire al trono in modo ufficiale Re Carlo III e la Regina Camilla.
Eppure, pare proprio che nel corso della cerimonia e dei vari giorni di festa ci siano stati diversi problemini, gli stessi che hanno confermato anche le personalità del clero britannico, uno tra questi in particolare ha visto protagonisti William e Kate: colpevoli di qualcosa che ha fatto storcere il naso al nuovo Re.
Prima di svelare di che cosa si tratta, la conferma pare essere arrivata da un video, in cui il labiale dello stesso Re Carlo pare essere inequivocabile e confermare la sua non totale contentezza per le giornate appena trascorse.
Re Carlo III arrabbiato con William e Kate per il ritardo
Insomma le cose non sono andate poi cosi bene come si era pensato, tanto per cominciare una prima cosa che pare avere fatto storcere il naso a Re Carlo III è stato il ritardo di William e Kate in Chiesa, particolare che ha portato a modificare il programma.
“Incredibile che ci voglia tutto questo tempo. E sono arrabbiato perché sono seduto qui e sto diventando sempre più vecchio” queste sembrano essere state le parole di Re Carlo captate dal labiale del video e ancora: “Non possiamo mai essere puntuali, succede sempre qualcosa”, ha poi aggiunto rivolgendosi alla moglie e nuova regina del Regno Unito.
Un ritardo insomma che pare avere cambiato i piani del grande evento, sembra infatti che era stato stabilito che William, Kate e i principini Charlotte e Louis infatti sarebbero dovuti entrare per primi, seguiti poi da re e dalla regina, ma così non è stato. E questo ha mandato su tutte le furie il nuovo Re che potrebbe avere fatto anche una bella strigliata ai due Principi del Galles, una volta finita la manifestazione.
Discorso diverso invece quello che ha riguardato il secondogenito del Re, Harry che a differenza del fratello non si è fatto attendere, il Principe è infatti entrato nei tempi stabiliti all’interno della Chiesa insieme con i cugini, per poi volare via alla fine dell’incoronazione: ad attenderlo a Los Angeles infatti ci stava la sua famiglia, pronta a festeggiare il compleanno del piccolo Archie. Stando alle indiscrezioni pare che il Re sarebbe molto dispiaciuto per questo, tanto che durante il pranzo privato di famiglia ha invitato tutti a brindare in onore del nipotino.