Raffaella Fico torna al centro dell’attenzione dopo la vittoria dello scudetto del Napoli: ecco le sue parole sulla scommessa.
Non ha certamente bisogno di presentazione, la showgirl che ha ottenuto la ribalta e il successo con la sua partecipazione al Grande Fratello, occasione che le ha permesso di restare sempre sulla cresta dell’onda.
Oggi, cosi come i suoi conterranei, è al settimo cielo per la vittoria dello scudetto del Napoli, il terzo, lo stesso che sta facendo festeggiare tutta la città e che certamente nessuno potrà mai dimenticare.
Ma quello che forse non tutti ricordano è che la giovane aveva fatto una promessa, nel caso in cui un evento del genere fosse avvenuto per davvero e adesso pare proprio essere arrivato il momento di chiederle il conto. Ecco cosa ha detto.
Raffaella Fico, ecco la promessa che aveva fatto per il Napoli
La giovane influencer pare proprio non avere nessuna intenzione di tirarsi indietro, adesso che il suo Napoli ha davvero vinto lo scudetto, manterrà la promessa che aveva detto proprio qualche tempo fa.
“Avevo promesso un tuffo a mare e lo farò” ha rivelato in una sua recente intervista sottolineando la sua felicità per un momento del genere: “Questo scudetto è una rivalsa per i napoletani e per la nostra meravigliosa città. È così come il “Time” ha dichiarato “Napoli non è più solo una parte del viaggio: è la destinazione”.
Insomma davvero una gioia immensa la sua che cosi come i napoletani, sta vivendo un sogno che non si realizzava fin da troppo tempo e che adesso potrebbe essere il primo di una lunga serie.
Dal canto suo, la giovane, sempre nella sua intervista, ha anche parlato della sua grande passione per il calcio: “La mia passione per il calcio nasce da piccola, perché il mio papà era un grande tifoso del Napoli ed è lui che mi ha trasmesso questa passione. Insieme guardavano le partite sul divano mangiando pizza e spesso mi portava allo stadio con lui. Ricordo con gioia immensa il calore dei tifosi, il nostro spirito partenopeo coinvolgente, passionale, le urla di gioia ma anche quelle di delusione quando una partita non andava a buon fine”.
Non resta quindi che attendere per scoprire quale sarà il giorno stabilito per rendere ufficiale la sua promessa, certamente chi la segue non vede l’ora di vederlo.