Rupert Murdoch non è solo un grande imprenditore ma anche un verso sciupafemmine: il suo divorzio arrivò per mail.
Non ha certamente bisogno di presentazioni il magnate e imprenditore Rupert Murdoch che tutto il mondo conosce molto bene, ma non solo per i suoi successi professionali, ma anche per la vita privata.
Proprio di recente è infatti venuta fuori una indiscrezioni che ha lasciato davvero tutti senza parole e che ha a che fare con la sua ex moglie Jerry Hall, ex modella e quarta moglie del magnate americano che dopo tanti anni insieme è stata lasciata con una mail.
“Abbiamo sicuramente passato dei bei momenti, ma ho molto da fare…” sono queste le parole che lui stesso utilizzò per liquidare la modella che gli era stata accanto per molto tempo e che era anche diventata la sua quarta moglie. Ad avere rivelato questo addio online è stato in un articolo il Guardian.
Rupert Murdoch, l’addio online alla quarta moglie fece scalpore
Proprio cosi, il magnate americano, come riporta il giornale Guardian disse addio alla sua quarta moglie con una mail in cui gli annunciava di volere chiedere la separazione che poi si è trasformata nel divorzio. Ad averlo confermato l’articolo di Gabriel Sherman per Vanity Fair, giornalista che ha seguito per anni le vicende dell’editore, imprenditore e produttore televisivo australiano, il 76esimo uomo più ricco al mondo secondo Forbes con un patrimonio di 22 miliardi di dollari.