Quali sono le auto di Belen Rodriguez? Ecco cosa guida

Belen Rodriguez suscita la curiosità dei fan anche per la macchina che guida: ecco quale modello pare essere il suo preferito in assoluto.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la showgirl argentina che sta continuando a riscuotere un grande successo con la guida in solitaria della nuova stagione delle Iene, rimasta orfana del suo collega Teo Mammuccari.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, foto Ansa Notizie.com

Quello che però suscita la grande curiosità dei fan che la seguono ha a che fare con qualcosa che la riguarda da vicino, ovvero le sue auto, pare infatti che nel garage della conduttrice siano diversi i modelli e le marche presenti e che anche tra queste ci sia la sua preferita.

Si tratta di un modello che amano moltissimo gli italiani e che pare valere una bella fortuna: ma entriamo nel particolare e scopriamo che cosa guida l’argentina.

Belen Rodriguez, cosa guida la conduttrice?

Come detto prima la conduttrice e showgirl argentina nel suo garage pare avere molte macchine e in passato è stata vista spesso alla guida di Jeep e Maserati, ma al momento pare che la sua preferenza sia caduta sull’Audi Q7.

Belen Rodriguez, foto Ansa Notizie.com

Ad avere confermato questo importante acquisto era stata proprio la diretta interessata tramite il suo profilo social, in particolare il gioiello è bianco ed ha un passo di 3 metri, lunghezza di 5, altezza di 1,74 e 1,90 di larghezza. L’illuminazione è unica grazie alla presenza dei matrix led HD e ancora presenti anche: il paraurti che ha due “finti” scarichi che danno un aspetto ancora più aggressivo e sportivo all’auto. I motori sono dei V6 con una potenza che parte da 340 CV.

Passando invece alla parte interna, la macchina è davvero unica e piena di eleganza e lusso: composta dal sistema MMA e il touch response che sono due importanti novità insieme alla navigazione con Google Earth. Stessa cosa dicasi per i materiali che sono di ottima qualità e composti anche da alette parasole e braccioli per i sedili posteriori, in grado di essere reclinati per dare maggiore comfort.

Insomma davvero una macchina unica che forse non tutti possono permettersi anche per il suo prezzo, che pare partire da una base di 75.500 euro esclusi i vari optional. La versione Sport parte da 85.300 euro, mentre il modello 3.0 45 TDI quattro tip-tronic Sport parte da 81.500 euro.

Gestione cookie