Nella scorsa puntata di Pechino Express, il pubblico ha assistito alla furia di Federica Pellegrini contro una coppia avversaria.
E’ ancora in gara Federica Pellegrini che con il marito Matteo Giunta forma la coppia dei Novelli Sposi a Pechino Express, nella puntata scorsa ad averli salvati è stata la busta nera, dopo che la coppia degli Italo-Americani aveva cercati di eliminarli.
Eppure, ad avere attirato l’attenzione del pubblico è stata una frase che la campionessa ha detto proprio nei confronti di una coppia di avversari che nel momento antecedente alla quasi eliminazione, li hanno attaccati duramente.
Stiamo parlando delle Mediterranee, Barbara Prezia e Carolina Stramare che rivolgendosi a Matteo Giunta hanno ammesso: “Guarda ai tuoi valori che forse te li sei dimenticati”, le parole della campionessa non hanno tardato ad arrivare.
Federica Pellegrini contro le Mediterranee: minacce a Pechino Express
Insomma è stata una puntata all’insegna della tensione quella che è andata in onda Giovedì scorso, in cui ad avere rischiato grosso è stata la coppia dei Novelli Sposi che gli Italo-Americani hanno cercato di eliminare.
“Ehi bella, stai molto attenta altrimenti ti accorcio di altri 10 centimetri. Sei molto brava a fare lo show e, infatti, è giusto che tu sia qui a fare televisione” sono queste le parole che la nuotatrice rivolge alla collega Barbara dopo che lei stessa aveva accusato il marito Matteo di non avere i valori giusti. Insomma delle parole che hanno lasciato poco spazio all’immaginazione e che hanno messo alla luce l’astio che esiste tra le due concorrenti di Pechino Express.
Ad ogni modo, ad avere salvato la coppia dei Novelli Sposi è stata la busta nera: “I Novelli Sposi sono fortissimi, ma mi concentrerei di più sulla purezza di chi è qui e perché. Ci sono coppie che sono qui con motivazioni meno pulite di altri. Per motivazioni mediatiche, emozionali, competitive. Mi chiedo quali coppie le abbiano più pure” queste le parole di Joe Bastianich prima di cercare di eliminarli.
Detto questo, per le coppie l’avventura a Pechino Express continua e nella prossima puntata tutti proseguiranno il loro viaggio con la prima tappa della Cambogia, a guidarli come sempre i due conduttori Enzo Miccio e Costantino Della Gherardesca: la speranza è che gli animi di tutti si possano rasserenare, non resta che attendere per scoprire chi avrà la meglio nella prossima puntata.